Lascia il cane al toelettatore, quando glielo restituiscono è irriconoscibile

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il cane entra dal toelettatore ma quando esce sembra un animale completamente diverso, praticamente irriconoscibile.

cane esce dal toelettatore irriconoscibile
Cane prima (Twitter – @REALBURTIIS)

Il web sa essere spietato alle volte e non perde l’occasione di creare divertenti meme. Qualcuno lo ha definito il pollo di Vaiana, altri il Sid dell’Era Glaciale. Tuttavia, il proprietario di un cane si è infuriato per il risultato di un toelettatore che ha trasformato il suo cane in qualcosa di completamente diverso da come. Il cane aveva bisogno solo di una spuntatina.

Irriconoscibile dopo il lavoro del toelettatore: cane definito il Sid dell’Era Glaciale

cane sid era glaciale
Meme Sid (Twitter – @kwh561)

L’uomo è andato a prendere il cane della nonna da una nota catena di negozi di animali in America, ma è rimasto sbalordito dall’aspetto del cane. Condividendo un confronto tra il prima e il dopo, ha fatto intendere tramite Twitter che suddetta catena ha i giorni contati. Il cane ha subito una trasformazione notevole, con un aspetto che descriveremo solo come “audace”.

Il tweet è diventato virale, accumulando più di 517.000 like e lasciando molti utenti a bocca aperta, creando stupore ma anche ilarità. Alcuni hanno notato che il cane assomigliava ad alcuni personaggi animati e un utente non ha perso tempo a creare il meme: “Immaginate di lasciare il vostro cucciolo per la toeletta e di andare a prendere Sid dell’Era Glaciale!”.

Signore, perdonami se ho riso così tanto che ho iniziato ad ansimare”, è uno dei commenti sotto al post. Un altro ha detto che l’aspetto del cane era più simile a quello del pollo di Vaiana di Oceania. Un altro ha scherzato: “Io che esco venerdì sera e io che mi sveglio il sabato mattina“. Un terzo ha detto: “Penso sempre di cancellare Twitter e questi sono i motivi per cui non lo faccio mai“. Un quarto ha confessato: “Continuavo a scorrere avanti e indietro su queste foto e ridevo ogni volta“.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Alcuni utenti, però, hanno preso le difese del toelettatore: “L’unico motivo per cui un toelettatore lo avrebbe rasato così corto è perché non è stato spazzolato abbastanza“; “Clienti come te sono il motivo per cui molti negozi privati non accettano più i cani“, ha risposto un altro utente; “Le persone non si prendono cura di loro in modo adeguato e poi diffondono foto come questa su Internet dando la colpa al toelettatore“.

Impostazioni privacy