Lasciano il cane in canile: si gira verso i padroni mentre viene trascinato

Foto dell'autore

By lotta75

News

Abbandonano il cane in canile, lui si gira di continuo verso i padroni mentre viene trascinato dallo staff

abbandono cane canile

Immagini strazianti filmate nel canile municipale di Laredo nel Texas.

Un adorabile boxer, ancora un cucciolo di 8 mesi, è stato portato dalla sua famiglia in canile. Il motivo è come sempre raccapricciante. Il cane apparteneva al nonno di una famiglia che dopo la sua morte si è dovuta far carico del cane. Il boxer si è rivelato essere troppo impegnativo in quanto ancora giovane. Ecco perché, cogliendo l’occasione di un trasferimento, la famiglia ha deciso di sbarazzarsi del cane portandolo e lasciandolo in un rifugio.

–> Le scuse dei proprietari che abbandonano i loro cani

Un membro del canile ha filmato la reazione del dolce boxer mentre un operatore che ha preso in carico il cane cerca di portarlo nel reparto dei box.

“Era tutto felice quando è stato portato, giocoso, amorevole … e poi si è reso conto che veniva lasciato in quel posto pericoloso per i cani. Si vede nel video che non riesce a capire cosa stia succedendo ma intuisce che c’è qualcosa che non va”.

Scrivono i volontari pubblicando il filmato sui social media, nella speranza di trovare una famiglia adottiva.

Terrore di un cane lasciato in canile

Dalle immagini si vede chiaramente che il cucciolo capisce quello che gli sta accadendo. Si gira continuamente verso la sua famiglia mentre viene trascinato tragicamente dall’operatore.

Uno degli aspetti più agghiaccianti risiede nel fatto che la famiglia non ha avuto alcun scrupolo nel lasciare quel cucciolo in un canile dove rischia l’eutanasia se non viene adottato entro un determinato termine.

Il filmato ha letteralmente conquistato migliaia di utenti, commossi dal dolce boxer e centinaia di persone hanno chiamato per richiedere la sua adozione. Fortunatamente, nel giro di pochi giorni, dagli aggiornamenti dell’appello, il canile sta valutando una nuova nuova famiglia per il tenero boxer.

Il filmato che ha conquistato i social media e commosso centinaia di utenti: 

https://www.facebook.com/laredotxshelterdogs/videos/2834075879958411/?v=2834075879958411

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy