Lo lasciano scappare: cucciolo ritrovato con un buco in testa (FOTO)

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

I suoi genitori umani non lo volevano più, così lasciano scappare il cucciolo e viene ritrovato con un buco in testa

Hendrix (Screen Instagram)
Hendrix (Screen Instagram)

Conoscere le storie dei pelosetti che vengono abbandonati è sempre un colpo al cuore. Poveri innocenti animali che non hanno colpe, solo la sfortuna di aver incontrato le persone sbagliate. Lasciarli soli in balia dei pericoli, non è mai la decisione giusta da prendere. Non sono oggetti, provano sentimenti e capiscono di non essere più voluti.

La Fondazione Amigos Animalistas, AC racconta sul proprio profilo social la storia di Hendrix. I suoi genitori lo lasciano scappare perché non lo volevano più e il cucciolo è stato trovato in grave condizioni: aveva un buco in testa. Portato dal veterinario le motivazioni dietro il suo dolore, hanno intristito e fatto arrabbiare i soccorritori.

Potrebbe interessarti anche: La fanno cadere poi portano la Pitbull a sopprimere (FOTO)

I genitori umani lo lasciano andare, non voluto il cucciolo viene trovato con un buco in testa

Hendrix di nuovo felice (Screen Instagram)
Hendrix di nuovo felice (Screen Instagram)

La Fondazione Amigos Animalistas, AC che si trova in Messico, precisamente nella città di Culiacàn, Sinaloa, racconta la storia di Hendrix. Il quattro zampe aveva una famiglia un tempo, che però, non volendolo più lo lascia scappare.

Il cucciolo è stato trovato che vagava solo e impaurito, con un buco in testa. Portato d’urgenza dal veterinario, il responso della visita ha fatto nascere rabbia e tristezza nei soccorritori.

Potrebbe interessarti anche: “Questo è il loro incubo dal quale non riescono a svegliarsi”: gli resta solo tenersi stretti (FOTO)

Come si poteva infliggere una simile tortura ad un piccolo indifeso animale? Il buco sulla sua testa era dovuto all’assenza di pelo a causa della rogna. La scabbia era avanzata e ci sono voluti giorni prima che si potessero vedere i primi miglioramenti. Avevano fiducia nella sua guarigione sia fisica che dell’animo.

Hendrix era timido e impaurito dagli esseri umani, ma senza forzalo e dimostrandogli che si poteva fidare, il quattro zampe ha iniziato ad essere più tranquillo. Ora per lui cercano una casa dove essere amato e mai più lasciato solo. Non lo merita ed è giunto il momento che conosca il vero amore.

Michele Sordillo

 

Impostazioni privacy