Lo lasciano solo con il gatto: terrorizzato, non sa proprio che fare – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Va in panico ed è terrorizzato quando realizza di essere stato lasciato solo con il gatto: non sa come comportarsi e diventa virale – VIDEO.

resta solo con gatto video
Solo con gatto (TikTok – @maytelot)

Per fortuna esistono i social network ad intrattenerci grazie ai numerosi video divertenti che vengono pubblicati che ritraggono i nostri amici a quattro zampe. Tuttavia non tutti possono considerare i quattro zampe degli amici, c’è chi infatti ne ha timore. Proprio su TikTok è diventato virale un video che ritrae un cognato lasciato solo con un “amico” felino”.

Viene lasciato solo con il gatto: la reazione è virale – VIDEO

Un cognato è stato costretto a prendersi cura di un gatto mentre i proprietari erano in vacanza. Tuttavia lui ha paura dei felini e la sua reazione è esilarante.

Babysitter al gatto
Babysitter al gatto (TikTok – @maytelot)

Nonostante l’inizio difficile, i due si sono fatti delle belle risate su TikTok. Infatti, anche se aveva paura dei gatti, l’uomo ha accettato la sfida di prendersi cura dell’animale domestico della cognata per qualche giorno. Il video di questa incredibile avventura è stato pubblicato sul profilo TikTok @maytelot, ovvero la vera proprietaria del gatto.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Mayte, la custode del micio, ha raccontato la situazione nella caption all’interno della clip. “Sono andata in viaggio e ho lasciato il mio gatto a mio cognato, lui ha paura dei gatti e non sapeva cosa fare“, ha scritto. Mentre era via, la donna ha ricevuto brevi video dal cognato che raccontava l’esperienza tra i due. Il primo giorno, il gattino ha trovato un bicchiere d’acqua ghiacciata sul divano e subito ha deciso di assaggiarne un sorso, ma lui gli aveva appena messo dell’acqua fresca nella sua ciotola.

Gatto mentre sorseggia acqua
Gatto mentre sorseggia (TikTok – @maytelot)

Nella clip successiva, invece, il cognato racconta un altro scherzetto al povero gattino: “Abbiamo iniziato con il piede sbagliato. Lunedì il gatto mi ha bevuto l’acqua dal bicchiere, oggi arrivo io, il gatto ha buttato giù tutti i tacchetti. L’arte, l’artista!“. Secondo Mayte, il gatto ha iniziato a fare confusione per attirare l’attenzione dell’uomo, il quale era infastidito dai comportamenti del micio, facendo traboccare il vaso facendo la pipì sul divano.

@maytelot #gato #bagunça #amorzinho ♬ som original – MMLot

Non perdere tutti i video di 🐾 Amore a quattro zampe: li trovi su TIKTOK

Nei commenti, gli utenti si sono divertiti ad osservare la situazione del cognato di Mayte. Molti hanno anche raccontato casi di persone che hanno vissuto avventure simili. Alla fine del video, l’utente mostra una foto del cognato con il suo gatto e promette la continuazione nella seconda parte!

Impostazioni privacy