Lasciato con un biglietto: “Trovato questo cane lungo la strada”(FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ stato trovato gravemente ferito, con solo un biglietto: “Trovato questo cane lungo la strada“. Dovrà subire una amputazione

Winston (Screen Facebook)
Winston (Screen Facebook)

Orribili e triste storie quelle che coinvolgono i nostri amici animali. Vittime dei pericoli che si trovano in natura o in città, ma anche della crudeltà dell’essere umano. Non sempre le persone dimostrano di avere un cuore e a rimetterci sono anche i pelosetti.

Come se essere gravemente ferito non fosse abbastanza, un cane è stato lasciato davanti un rifugio in tarda notte, solo con un biglietto: “Trovato questo cane lungo la strada“. Le condizioni erano pessime, la sua zampetta posteriore era fratturata in tre punti ed era rimasta appesa.

Il dolore che provava era troppo e quando è stato preso, immediato l’intervento dei veterinari per tentare il prima possibile di alleviare le sue sofferenze. “La migliore possibilità di una vita sana e senza dolore per Winston significherebbe amputare la sua gamba gravemente rotta e staccata” purtroppo non c’è altra soluzione.

Potrebbe interessarti anche: Non lo volevano più: chiudono il cucciolo fuori di casa (VIDEO)

Viene lasciato solo di notte e gravemente ferito con un biglietto: “Trovato questo cane lungo la strada”

Winston lasciato solo con un biglietto (Screen Facebook)
Winston lasciato solo con un biglietto (Screen Facebook)

L’accortezza non è stato il punto di forza di chiunque abbia lasciato il cane davanti la porta del rifugio, gravemente ferito e con solo un biglietto con scritto: “Trovato questo cane lungo la strada“.

Winston è stato trovato legato alla nostra porta d’ingresso a tarda notte, al buio, dopo ore, gravemente ferito” racconta il un post la Great Plains SPCAla sua zampa posteriore, sospesa come un noodle, era fratturata in TRE punti e aveva un dolore incredibile“.

Potrebbe interessarti anche: Accostano l’auto e abbandonano il gattino deformato (FOTO)

La sofferenza provata dal pelosetto ha fatto male al cuore di chi lo ha soccorso, mentre lottava contro il tempo per alleviare il suo dolore. “Il nostro Shelter Medicine è saltato in azione e ha rapidamente determinato la migliore possibilità di una vita sana e senza dolore per Winston” purtroppo il rifugio comunica la triste ma unica decisione possibile, per preservare la salute di Winstonamputare la sua gamba gravemente rotta e staccata. Ha anche una grave ferita da punta sul lato destro della guancia“.

Parole di sconforto e commosse quelle riportate sui social, dove ammettono di aver visto molte emergenze veterinarie, ma che questa è stata davvero difficile da sopportare. “Non riusciamo a immaginare cosa abbia dovuto affrontare Winston per subire ferite così terribili” commentano “ma è incredibilmente difficile vedere un animale che soffre e soffre così tanto“.

Ora al cagnolino aspetterà un lungo percorso di guarigione attraverso il quale, avendo subito l’operazione, sta imparando a camminare sulle sue 3 zampette. Il rifugio fa anche sapere che stanno cercando la migliore sistemazione per Winston, speranzosi di trovare per lui una dolce famiglia che lo supporti, amandolo per il resto della sua vita e che soprattutto non lo abbandoni mai più.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy