Non lo volevano più: chiudono il cucciolo fuori di casa (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Hanno deciso di non volerlo più, stanchi di lui compiono un’azione orribile. Chiudono il cucciolo fuori casa che rimane con il cuore in pezzi

Cucciolo sbattuto fuori casa (Screen video)
Cucciolo sbattuto fuori casa (Screen video)

Come spesso si tiene a precisare, soprattutto quando si leggono storie del genere, che decidere di adottare un pelosetto, è per sempre non solo per il tempo che più fa comodo.
Vivere tutti i giorni insieme a loro e poi decidere di farli uscire dalla propria vita, senza preoccuparsi di cosa gli capiterà, è davvero crudele.

Purtroppo è quello capitato ad un cucciolo che non voluto più da quelli che erano i suoi genitori umani, si è ritrovato fuori casa, perché loro lo chiudono fuori per non farlo entrare mai più.

Le persone che però hanno fatto questo, non hanno tenuto in considerazione i valori che ha nel cuore il cane, come lealtà e amore. Pensavano che una volta sbattuto fuori casa, lui se ne sarebbe andato. Invece il quattro zampe, nonostante il trattamento ricevuto, è rimasto immobile davanti quella porta, che un tempo dietro di se aveva tutto il uso mondo.

Il suo destino cambia quando i vicini notano la tristezza nel cucciolo e capito cosa fosse realmente accaduto, chiamano il Stray Rescue of St.Louis, che interviene salvando il quattro zampe dal suo cuore spezzato.

Potrebbe interessarti anche: Aspetta sotto la pioggia: cucciolo cieco viene abbandonato (VIDEO)

Stanchi di lui lo chiudono fuori casa, al cucciolo si spezza il cuore

Cucciolo circondato dalle persone che si prenderanno cura di lui (Screen video)
Cucciolo circondato dalle persone che si prenderanno cura di lui (Screen video)

Probabilmente stanchi di lui prendono la decisione più crudele che potessero pensare: chiudono il cucciolo fuori casa. Certi che se ne sarebbe andato, allontanandosi e non creando più alcun problema per loro. Non hanno calcolato però l’estrema lealtà e amore che i pelosetti provano.

Il cagnolino non si è mosso da davanti quella casa, diventando sempre più trascurato e mostrando a chiunque lo vedesse il suo cuore spezzato e gli occhi colmi di tristezza.
Probabilmente non capiva cosa stesse accadendo, perché le persone a cui teneva di più al mondo lo stavano trattando così?

Potrebbe interessarti anche: Cagnolina abbandonata malata, trova pace grazie alla bimba (VIDEO)

I vicini resosi conto di quello che stesse accadendo, chiamano la Stray Rescue of St.Louis, che prontamente interviene. Arrivati sul posto gli operatori si sono commossi nel vedere la continua lealtà che il cane dimostrava a quelle persone che lo avevano invece allontanato. Era diffidente con gli estranei e non si lasciava avvicinare.

Quella era al sua casa e lui non voleva andare via. Una delle soccorritrici ha impiegato tempo per guadagnarsi la sua fiducia. Seduta accanto a lui, lo ha ricoperto di coccole e gentilezze, che sembrano aver fatto breccia nell’animo dolce del piccolino.

Riusciti a prenderlo lo hanno trasportato nella loro struttura, dove si prenderanno cura di lui, guarendo il suo cuore deluso e affranto. “Ora è al sicuro nella nostra famiglia. Che la guarigione abbia inizio” viene scritto nel video che racconta la sua storia. E’ un dolce cagnolino che si dimostrerà un piccolo combattente, ricevendo e dispensando amore alle persone che ora sono la sua nuova casa.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy