Lega il suo cane all’auto e lo trascina a 60km orari (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Una persona davvero orribile, ha legato il proprio cane all’auto e lo trascina per circa 7 isolati a 60 km orari

Donna trascina con l'auto il suo cane (Screen video)
Donna trascina con l’auto il suo cane (Screen video)

Maltrattare gli animali, qualsiasi sia la giustificazione che si vuole propinare, è crudele, non umano e vile. Prendersela con chi è più debole non rende più forti, solo più meschini. Sentire i racconti o assistere a tali gesti fa crescere la rabbia e la voglia di dover fare qualcosa per far si che tutto questo finisca.

Tante le campagne di sensibilizzazione per cercare di mettere la parola fine a questo scempio. Poi però, nuovi racconti, nuove storie e forse sorge il dubbio che l’essere umano sia una causa persa.

Tra queste tristi storie c’è quella di Filipe, un bellissimo Labrador nero, che è stato tradito da quella che doveva essere la persona che lo avrebbe protetto dai pericoli del mondo.
Legato all’auto è stato trascinato per circa 7 isolati a 60km orari. Le persone che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato la Polizia, cercando di fermare quell’orrore.

Potrebbe interessarti anche: Roma: gli sparano due volte, gattino lotta con tutte le sue forze (FOTO)

Lega il suo cane all’auto: lo trascina e il cucciolo perde molto sangue

L'orribile gesto della donna verso il suo cucciolo (Screen video)
L’orribile gesto della donna verso il suo cucciolo (Screen video)

Questa terribile vicenda arriva dall’Argentina, precisamente da Tunuyán. Le persone presenti all’accaduto si sono divise tra chi cercava di fermare quell’orrore e chi filmava la scena per poter avere una prova da presentare alla Polizia, chiamata immediatamente ad accorrere sul posto.

Una donna, di 43 anni che sembrerebbe faccia come lavoro l’insegnante, ha legato il suo Labrador nero, Filipe, all’auto per poi senza alcuna remora, trascinarlo per circa 7 isolati a 60km orari.

L’indignazione dei testimoni ha fatto di si far mobilitare i presenti per cercare di fermarla, e quando alla donna è stato impossibile procedere, è scesa come se nulla fosse, accarezzando il cucciolo disteso a terra.

Tanti gli insulti ricevuti, ma nessuna forma di rimorso sembra trapelare dal suo volto.
Il cane è stato portato d’urgenza in una clinica veterinaria dato l’enorme quantità di sangue che aveva perso.

Fortunatamente, Filipe sta bene e le persone che si stanno prendendo cura di lui gli troveranno una nuova casa, dato che alla donna è stato tolto l’affidamento. La donna è stata denunciata per maltrattamento di animali.

La speranza è che Filipe finalmente trovi una famiglia che lo ami veramente, che gli dimostri il vero significato e che lo protegga da tutte le cose brutte di questo mondo, delle quali purtroppo ha già visto troppo.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy