L%26%238217%3Bentusiasmo+del+Pitbull+disabile+a+cui+viene+regalato+il+carrellino+per+cani
amoreaquattrozampeit
/news/lentusiamo-del-pitbull-disabile-a-cui-viene-regalato-il-carrellino-per-cani/86085/amp/
Categoria News

L’entusiasmo del Pitbull disabile a cui viene regalato il carrellino per cani

L’entusiasmante reazione di un dolce Pitbull disabile che riceve il suo nuovo carrellino per cani è stata ripresa in un video, che ha conquistato il cuore degli utenti social

Pigeon, il Pitbull disabile (Screenshot Video)

Non esistono limiti, se non quelli che ci poniamo da soli: è questo l’enorme insegnamento che un cane disabile ci dà in questo video, divenuto virale sui social.

Il quattro zampe protagonista di questo filmato si chiama Pigeon ed è un Pitbull disabile. La povera cucciola infatti ha perso la capacità di muovere le sue zampe posteriori e si sposta trascinando il suo corpo.

La sua padroncina, Erica, ha adottato Pigeon quando è stata condotta alla Fetch Canine Rehab. Era stata recuperata come una cagnolina abbandonata e si suppone che abbia perso l’uso delle sue zampe in seguito ad un incidente d’auto.

Oltre a regalarle una famiglia e una nuova vita, circa un anno fa Erica le ha fatto un dono che l’avrebbe resa estremamente felice.

Potrebbe interessarti anche: Costretto a trascinare il suo corpo per camminare: l’incredibile storia di un cane paralizzato

L’emozionante reazione del cane disabile al suo nuovo carrellino

Pigeon, il Pitbull disabile (Foto Instagram)

La sua disabilità non ha intaccato in un alcun modo l’animo allegro e giocoso di Pigeon che continua ad essere solare e iperattiva. Così Erica ha deciso di donarle uno strumento che le avrebbe consentito di esprimere a pieno tutta la sua prorompente energia.

Pigeon è così allegra che dimentichi che è paralizzata, è l’emblema della gioia. È così tenace che mi è da esempio ogni singolo giorno. ”

Potrebbe interessarti anche: Cane paralizzato: cure specifiche per i bisogni speciali di Fido

Il Pitbull non contiene il suo entusiasmo non appena vede il suo nuovo carrellino per i cani. Sa che le permetterà di muoversi agilmente, di poter correre e giocare insieme al suo fratellino a quattro zampe e non vede l’ora di provarlo.

Così trascina il suo corpo vicino al suo speciale regalo e di buon grado aspetta che la sua umana lo posizioni e lo assicuri al carrello, per poi scorrazzare allegramente in giro.

Pigeon e il suo fratellino a quattro zampe (Foto Instagram)

Non si sente diversa o penalizzata rispetto agli altri quattro zampe, lei è semplicemente speciale.

M. L.

Manuela Lucugnano

Laureata in ingegneria gestionale della logistica e della produzione e iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Tra le sue più grandi passioni ci sono: viaggiare, apprendere nuove cose, leggere libri e manga, e ovviamente gli animali. Scrivere per Amoreaquattrozampe le dà la possibilità di combinare la sua enorme curiosità con l’amore verso gli animali.

Published by
Manuela Lucugnano

Articoli recenti

  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

6 ore ago
  • News

Un incubo che diventa realtà: era enorme e era incastrato nel WC

La natura selvaggia alcune volte può entrare nelle nostre case nei modi più inaspettati, soprattutto…

9 ore ago
  • Curiosita

Ho toccato la processionaria e ora cosa faccio? Cosa mi succederà?

Cosa mi può succedere se tocco una processionaria? Cosa fare in caso di contatto o…

12 ore ago