Leone di montagna va a scuola: trovato all’interno di un liceo

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una bella sorpresa quella per i studenti e professori di una scuola che si sono trovati un leone di montagna in classe. La vicenda.

puma a scuola
Leone di montagna a scuola (Twitter – @arlaXoxo2)

Uno strano incontro quello avvenuto in un liceo della contea di San Mateo in California (Stati Uniti). Un leone di montagna è stato infatti trovato all’interno di una classe. Attraverso un post su Twitter, l’ufficio dello sceriffo ha confermato che tutti gli studenti e il personale sono al sicuro e che i funzionari della California Fish and Wildlife stanno lavorando per rimuovere e rilasciare l’animale selvatico.

Attirato dalla curiosità, il leone d montagna va a scuola

puma in classe
Leone di montagna in classe (Youtube – NBC Bay Area)

Secondo le autorità, un leone di montagna è entrato in un’aula di una scuola superiore in California e che è stato contenuto in un’aula fino all’arrivo delle autorità della fauna selvatica, le quali hanno pianificato una rimozione sicura per l’animale selvatico. Il detective dell’Ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo, ha dichiarato all’emittente locale che i custodi della scuola hanno trovato per primi l’animale selvatico.

Ti potrebbe interessare anche >>> Procione bloccato sotto un tronco: intervengono i soccorsi – VIDEO

Al momento, studenti e insegnanti sono tutti al sicuro“, ha detto. “Il leone di montagna è stato contenuto nell’aula di inglese. Siamo sul posto per assicurarci che tutti siano al sicuro“. Il detective ritiene che l’animale sia probabilmente un giovane che si è perso. Non è chiaro come il puma sia entrato nella scuola. Con la situazione sicura e nessuna minaccia per la sicurezza pubblica, l’ufficio dello sceriffo della contea di San Mateo ha fatto un’ipotesi ironica su Facebook. “Si dice che il leone di montagna che è entrato nell’aula di inglese della Pescadero High School questa sera fosse lì per chiedere una zampa per consegnare la sua paga in ritardo di un giorno. Il personale della scuola ci ha detto che l’ingresso a scuola era un modo molto claudicante per chiedere una proroga del compito e la richiesta è stata negata“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cavallo sottopeso trovato abbandonato per la strada: prezioso l’intervento

Le operazioni per tirare fuori il puma dalla scuola sono ancora in corso e i funzionari della California Fish and Wildlife stanno lavorando per trovare un modo sicuro per farlo per poi rilasciarlo in un’area non popolata.

Impostazioni privacy