Lillo disperato per lei: “È come se non avesse più interesse nei miei confronti” – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

L’amatissimo comico Lillo Petrolo ha raccontato, in un video, un comportamento della sua gatta Nerina che lo ferisce profondamente: la micina lo ignora dopo i pasti

Lillo gatta ignora dopo pasti
Lillo Petrolo ferito dalla sua gatta Nerina che lo ignora dopo i pasti (Screenshot Video)

Di recente, il noto attore comico romano, Lillo Petrolo, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per raccontare un comportamento della sua amata gatta Nerina che lo “ferisce profondamente“.

Dopo aver ricevuto il suo pasto, la gatta ignora completamente il suo padrone Lillo, negando qualsiasi tipo di interazione con lui.

La gatta Nerina lo ignora dopo i pasti: Lillo Petrolo ferito dal suo comportamento

Lilo Petrollo gatta Nerina
Nerina, l’amata gattina di Lillo Petrollo (Screenshot Video)

Appena lo scorso anno, l’amatissimo comico Lillo Petrolo ha preso parte al game show italiano LOL – chi ride è fuori, il programma presentato da Fedez e diventato un fenomeno sui social.

Il re della risata viene ricordato soprattutto per il suo tormentone “So’ Lillo” e per aver creato “l’eroe alternativo Posaman”, un personaggio amato anche dai più piccoli.

L’attore ha rivestito un ruolo talmente fondamentale nella prima edizione dello show che sarà protagonista anche della seconda, ma non come concorrente, bensì come “arma a disposizione di Fedez” per far ridere i partecipanti in gara.

Di recente, però, il supereroe della risata si è trovato ad affrontare una missione più ardua di quella di far ridere le persone, ossia ottenere le attenzioni della sua gatta.

Soli tre giorni fa, Lillo ha pubblicato un video per mostrare ai fan una realtà che “gli infrange il cuore”: la sua amata gatta Nerina lo ignora non appena ha ricevuto il suo pasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli e il nuovo arrivo nella sua vita: si chiama Bruno

Come si vede nel filmato, Lillo mostra il comportamento della sua gatta Nerina prima e dopo i pasti. Prima di aver ricevuto il cibo, la gattina risponde ai richiami del proprietario e si lascia tranquillamente accarezzare.

Dopo aver consumato il suo pasto, invece, la gatta Nerina cambia drasticamente atteggiamento nei confronti di Lillo. Il felino ignora totalmente i suoi richiami e rifiuta di avvicinarsi a lui.

Al termine del video, Lillo fa una considerazione che lo rattrista: “È come se all’improvviso non avesse più interesse nei miei confronti. Perché fa così?”

Potrebbe interessarti anche: Fedez, che gesto: il cane rischia di morire e lui paga l’intervento

Nonostante la gatta Nerina sembra mostrare il classico atteggiamento da felino egoista e approfittatore, in realtà diversi studi hanno dimostrato che il gatto preferisce il suo umano al cibo… soprattutto se l’umano gli procura il cibo.

Comunque consigliamo al comico di non preoccuparsi così tanto se non riesce ad ottenere sempre le attenzioni della sua micina: l’ora dei pasti prima o poi ritorna…

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Manuela Lucugnano

Impostazioni privacy