Lucky il cane colpito ad un occhio: il suo vicino lo salva -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lucky il cane colpito ad un occhio. Ogni giorno ringrazia l’uomo che lo ha soccorso, portandolo dal veterinario -VIDEO

Il cane consolato (Foto video)
Il cane consolato (Foto video)

Nulla è stato mai così adatto come il suo nome. Si, perché la storia che vi raccontiamo oggi parla proprio della fortuna che è venuta in soccorso ad un povero cucciolo, chiamato non a caso Lucky. Quest’ultimo è un pelosetto randagio che ha vissuto un’esperienza terribile e traumatica. Qualcuno lo ha sparato, colpendo il suo occhio. Il quattro zampe era in serio pericolo.

Potrebbe interessarti anche: Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (VIDEO)

Lucky il cane colpito ad un occhio, ringrazia ogni giorno l’uomo che lo ha salvato -VIDEO

Il cane addormentato (Foto Twitter)
Il cane addormentato (Foto Twitter)

Qualcuno lo aveva sparato all’occhio, ferendolo gravemente. Il piccolo emetteva dei lamenti forti, pieni di dolore, per quello che aveva dovuto sopportare. Disperato, si era recato dal suo vicino che aveva notato subito qualcosa di molto strano. Il piccolo si lamentava e la sua sofferenza non è passata inosservata. Allora, Alejandro, non ha perso tempo e lo ha portato di corsa dal veterinario. Inizialmente, l’uomo non ha ricevuto buone notizie perché il veterinario gli ha detto che molto probabilmente avrebbe potuto perdere l’occhio. Fargli recuperare la vista sembrava una missione impossibile ma fortunatamente il medico lo ha operato e miracolosamente è riuscito a salvarlo. Poi, da quando si è salvato, l’animale non smette di ringraziare l’uomo e il fatto non è casuale perché compie questo gesto alla stessa ora in cui l’uomo lo ha condotto dal medico.

Potrebbe interessarti anche: Agenti sparano al cane che difende il padrone

Infatti, il cane ogni giorno alle 9 e mezza di mattina va a svegliare Alejandro. Questo gesto, apparentemente insignificante, in realtà nasconde un senso davvero profondo. Per capirlo, basta ascoltare le parole dell’uomo: “Non chiudo mai la porta a chiave, così lui mi viene a svegliare. Dopo lo accarezzo e poi torna a casa.” La sua mossa rappresenta un segno di ringraziamento verso l’uomo che lo ha salvato, offrendogli un’occasione per esser curato. Molto probabilmente, l’autore del triste gesto è stato un cacciatore ma ancora non è chiaro chi sia stato il colpevole. Tuttavia, da come afferma anche l’uomo ciò che conta è che il cane veda ancora l’affetto tra i due sia sempre più forte che mai. L’importante è che il cucciolo stia bene e il peggio sia passato. Anche noi ringraziamo l’autore del salvataggio per il suo straordinario gesto che il pelosetto non dimenticherà mai.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy