Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un cane è stato ritrovato dalle autorità in condizioni gravi il piccolo era stato ferito molto probabilmente con una pistola ad aria compressa e il veicolo nel quale è stato rivenuto completamente ricoperto di sangue.

Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (Foto Twitter)
Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (Foto Twitter)

Le autorità delle Twin Cities stanno infatti cercando informazioni anche tramite i social per poter identificare i soggetti che hanno commesso il gravissimo maltrattamento.

Durante le indagine della polizia di Bloomington è stato stabilito infatti che il cane è stato trovato in città con evidenti lesioni al muso e sul corpo, attualmente è stato recuperato e trasferito presso una clinica veterinaria locale.

A quanto risulta da alcune immagini diffuse in rete, due persone avrebbero lasciato il cane nel veicolo nei pressi di una strada nell’area della 106th Street e Morgan Avenue.

Secondo le ricostruzioni i due avrebbero sparato al cane con una pistola ad aria compressa per poi fuggire abbandonandolo all’interno di una macchina
Il detective Bill King ha infatti asserito :“Ci sono prove che è successo qualcosa all’interno del veicolo”. “Abbiamo trovato più BB. C’era sangue ovunque all’interno del veicolo”.

Per ampliare le ricerche degli individui gli inquirenti hanno diffuso molte immagini della video sorveglianza per tentare di identificare e localizzare gli aggressori del cane.

Le condizioni del cane a cui hanno sparato nella macchina rubata

Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (Foto Twitter)
Sparano al cane in una macchina e lo abbandonano in fin di vita (Foto Twitter)

La macchina in cui è stato rivenuto il cane risulta essere stato rubato a St. Paul. Il cane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dove è stato necessario rimuovere uno degli occhi del cane, oltre a dover rimuovere i proiettili dalla zampa. Secondo uno dei veterinari molto probabilmente all’interno del corpo del cane vi sarebbero altri 3 proiettili che ancora non sono stati localizzati.

Il cane che è in via di guarigione sta ricevendo moltissime attenzioni da parte di una donna volontaria che sta seriamente pensando di adottare il cane.

Il piccolo sarebbe un mix tra un pastore tedesco e Rottweiler di circa un anno, e se il cane non fosse stato rivenuto sarebbe sicuramente morto. La polizia ha esortato chiunque avesse informazioni sull’accaduto a contattare le autorità per assicurarsi che chiunque abbia computo l’orribile gesto sia assicurato alla custodia della giustizia.

https://twitter.com/MistyWooEngle/status/1463591329443811333?s=20

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

 

Impostazioni privacy