Lucky, il gatto rimasto intrappolato in un’automobile in corsa

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Una vera e propria disavventura con lieto fine per il povero gatto Lucky, rimasto intrappolato all’interno di un’automobile in corsa.

Lucky gatto intrappolato
L’auto in cui il gatto è rimasto intrappolato (Screenshoot video – 6abc)

Poteva finire in tragedia quella che invece, per fortuna, è terminata con un vero e proprio lieto fine da fiaba moderna. Il protagonista della più che positiva vicenda è un piccolo gatto di nome Lucky, chiamato così dal suo soccorritore proprio per rendere onore alla sua particolarissima vicenda. Lucky è infatti stato salvato da un’automobilista dopo che per una serie di sfortunati eventi è rimasto bloccato all’interno del carrello di un’auto che aveva iniziato il suo viaggio senza accorgersi della presenza del piccolo gatto.

Le operazioni di salvataggio del gatto intrappolato all’interno dell’automobile

Lucky gatto intrappolato
Il gatto Lucky dopo il salvataggio (Screenshoot video – 6abc)

Una storia davvero incredibile finita nel migliore dei modi per un micio che ora può dirsi sano e salvo grazie alla gentilezza e alla cura di un uomo. Lucky, che in inglese si traduce con “fortunato”, è il soprannome che è stato dato al gatto dopo che la vicenda si è conclusa con il recupero e il salvataggio senza problemi dell’animale. Una storia che ha davvero dell’incredibile e questo perché l’uomo che ha reso possibile raccontarla si è contraddistinto per il suo animo gentile e sensibile.

Ti potrebbe interessare anche >>> Piccolo gatto bloccato nel motore di un’auto: una vicenda particolare

Il signor John Gannone stava guidando la sua auto lungo le strade della Pennsylvania quando ad un certo punto ha iniziato sentito dei suoni provenire dall’interno della sua auto. L’uomo ha deciso di non ignorare quei rumori e ha accostato immediatamente l’auto per verificare ciò che stava accadendo. Una volta sceso dalla vettura l’automobilista ha capito che quelli che stava sentendo erano dei miagolii che provenivano da un gatto rimasto incastrato prima della partenza all’interno della sua macchina.
Gannone ha immediatamente iniziato a provare a liberare l’animale in autonomia, senza però riuscirci.

Ti potrebbe interessare anche >>> Come tenere il gatto lontano dall’auto: cosa dobbiamo sapere

Capendo di non poter continuare a tentare da solo e conscio del fatto che se fosse ripartito il felino avrebbe rischiato di morire, ha deciso di chiamare il soccorso stradale per essere trasportato in un’autofficina e liberare in sicurezza il gatto intrappolato. Dopo più di un’ora di attesa i soccorsi sono arrivati e una volta arrivati in officina i meccanici sono riusciti ad estrarre sano e salvo il gatto, diventato subito dopo Lucy.
Dopo questa vicenda il piccolo Lucky è stato adottato e vive felice e sereno la sua vita al caldo di una casa e circondato dall’amore di una nuova famiglia! (G. M.)

Impostazioni privacy