Lutto in casa di Benedetta Rossi: “Il nostro cane ha capito”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lutto in casa di Benedetta Rossi, è morto il suocero Lanfranco. Cloud capisce il triste momento della coppia

Cloud (Foto Instagram)
Cloud (Foto Instagram)

I nostri amici a quattro zampe capiscono il nostro stato d’animo. Non ci abbandonano mai, sia nella felicità che nel dolore, facendo tutto il possibile per farci sentire il loro affetto. Ne sa qualcosa la famiglia di Benedetta Rossi che nei giorni scorsi ha dovuto affrontare la perdita del padre di Marco, Lanfranco. Il dolore della coppia non è sfuggito a Cloud che ha immediatamente percepito che qualcosa non andava per il verso giusto…

Potrebbe interessarti anche:  Benedetta Rossi, il nuovo libro è dedicato al cane Nuvola

Lutto in casa di Benedetta Rossi, l’affetto di Cloud è immenso

Cloud sdraiato (Foto Instagram)
Cloud sdraiato (Foto Instagram)

L’amore incondizionato di Cloud trapela dalle parole di Benedetta che spiega tutta la devozione del loro adorato cane. “I nostri amici animali capiscono quando abbiamo bisogno di loro. Da quando è venuto mancare il padre di Marco, non lo lascia mai solo. Mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che ultimamente si era aggravata. Per qualche altro giorno, preferiamo stare in silenzio” ha commentato la nota foodblogger. Un silenzio comprensibile, dettato dalla sofferenza, che i fan avevano notato anche sul profilo social della donna, assente da un pò dal mondo del web. Tuttavia, Benedetta ha voluto condividere la notizia sul profilo Instagram, per ringraziare tutti coloro i quali si sono mostrati comprensivi nei confronti del triste momento che stanno affrontando. La didascalia è accompagnata da una foto che ritrae Marco mentre abbraccia Cloud, dopo la morte di Nuvola. Un’immagine simbolo che mette in risalto il grande legame che si è instaurato tra Cloud e la coppia.

Potrebbe interessarti anche: Nuvola e Cloud a confronto nelle foto di Benedetta Rossi: “Identici” -FOTO

Un’unione immensa, indescrivibile per la potenza che è in grado di emanare a chiunque la veda, e la comprenda. Cloud è stato capace di donare una nuova speranza in un periodo molto complicato per la coppia come la perdita del loro amaro pelosetto Nuvola. Ora, come allora, il cagnolino è riuscito in una nuova missione ossia quella di donare conforto ai suoi genitori umani che stanno attraversando un momento pieno di dolore. Grazie Cloud, anche da parte nostra.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Impostazioni privacy