Nuvola e Cloud a confronto nelle foto di Benedetta Rossi: “Identici” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nuvola e Cloud a confronto nelle foto di Benedetta Rossi. Le immagini conquistano l’affetto dei follower che notano la somiglianza

Cane Cloud in posa (Foto Instagram)
Cane Cloud in posa (Foto Instagram)

Ci sono legami così invisibili e forti da sconfiggere ogni assenza. Somiglianze che sembrano scritte dal destino e sono riflesse in un’immagine che parla nel silenzio. Benedetta Rossi ha postato due foto su Instragram che hanno come protagonisti Nuvola e Cloud, ritratti nelle medesime pose. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Una frase di Marco lascia perplessa Benedetta Rossi: il video del momento -VIDEO

Nuvola e Cloud a confronto nelle foto di Benedetta Rossi

Il cane Nuvola sullo scalino (Foto Instagram)
Il cane Nuvola sullo scalino (Foto Instagram)

 

Nuvola sdraiato sulle scale di casa, Cloud nella stessa posizione, in procinto di fare un bel pisolino. Nella seconda foto, Nuvola viene ripreso mentre è seduto e osserva la sua padrona seriamente. Le immagini dei due hanno, fin da subito, catturato l’attenzione dei fan della nota cuoca che hanno colto l’occasione per esprimere un loro pensiero. “Nuvola è lì con voi e questo Cloud lo percepisce“, “Da brividi, stessa posizione“, “E’ la sua reincarnazione“, “Forse si è messo lì perché sente ancora il suo odore” e ancora..Ha trovato il modo di tornare da te“. Manifestazioni d’affetto che fanno capire quanto i fan siano rimasti legati a Nuvola e vedano in Cloud la sua continuazione. I follower mostrano tutta la loro commozione nel vedere le immagini dei pelosetti che sono praticamente identici l’uno all’altro.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, il nuovo libro è dedicato al cane Nuvola

Benedetta ha inserito come didascalia due cuori, probabilmente dedicati ai singoli cani, poiché ha voluto lasciare che fossero le foto a parlare. La cuoca più amata d’Italia, appena può, ci tiene a rivolgere un pensiero al suo adorato cane che non c’è più. Di recente, lo ha ricordato nell’ultimo giorno dell’anno, postando delle foto di Nuvola e dell’arrivo di Cloud. Molto emozionante la descrizione: “Ecco il nostro 2020, con momenti difficili, sorprese inaspettate, tante incertezze e mille emozioni.
Come per tutti, è stato un anno complicato, ma va comunque ricordato perché fa parte della nostra vita ❤️

Parole emozionanti dalle quali emerge quanto ancora sia grande il dolore per la perdita del suo precedente cane ma altrettanto forte la gioia per l’arrivo di Cloud. Un arrivo che ha emozionato non solo lei ma anche tutti i suoi follower i quali sono molto legati al quattro zampe. Un bene che arriva spesso e dona tanta emozione a Benedetta.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy