Maialina e gatta salvate da un terribile destino diventano inseparabili – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Una maialina e una gatta vengono salvate da una fine atroce e una volta conosciute diventano inseparabili. La dolce storia di Laura e Marina.

maialina gatta inseparabili
La maialina Laura e la gatta Marina in uno dei loro momenti insieme (Foto Facebook – Santuario Igualdad – amoreaquattrozampe.it)

La bellezza degli animali sta spesso nella loro capacità di donare affetto anche a chi è molto diverso da loro. Ci sono delle occasioni in cui la specie di appartenenza non importa assolutamente, ma tutto ciò che conta è l’amore che si riesce a provare. La storia di Laura e Marina racconta proprio questo, di un’amicizia davvero speciale nata tra una maialina pronta al macello e una gatta randagia trovata in fin di vita. Quando le due si sono incontrate nel Santuario Igualdad di Santiago sono diventate subito inseparabili. Le volontarie della struttura hanno pubblicato le foto della stupenda amicizia sui loro profili social.

La stupenda storia di amicizia nata tra una maialina e una gatta entrambe salvate dalla morte

maialina gatta inseparabili
La gatta e la maialina mentre dormono abbracciate insieme (Foto Facebook – Santuario Igualdad – amoreaquattrozampe.it)

Se si vuole imparare cosa significa l’amore vero, senza confini, spesso dobbiamo rivolgere lo sguardo al mondo animale. Gli animali riescono meglio di moltissimi umani ad andare oltre alle differenze, anche se queste sono davvero grandi. Avreste mai immaginato di poter vedere un maiale e un gatto stringersi tra coccole e abbracci? Ecco, questo è quello che è accaduto nel santuario per animali “Santuario Igualdad” di Santiago, in Cile.
Le due protagoniste di questa storia sono diventate amiche per la pelle dopo che alcuni volontari sono riuscite a salvarle da un terribile destino.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino fa amicizia con un cucciolo molto speciale, le immagini tenerissime

Le protagoniste di questa storia portano il nome di Laura e Marina. Laura è una dolce maialina salvata dal macello e Marina una gatta trovata per strada in condizioni davvero pietose, tanto che non era certo che riuscisse a sopravvivere. Il destino però ha voluto che la gatta si salvasse e forse proprio per farla incontrare con la sua ormai migliore amica maialina. Le due da quando di sono conosciute sono diventate subito inseparabili e la dolcezza dei loro gesti riempie il cuore di tutte e tutti i volontari del rifugio.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La maialina e la gatta sono davvero inseparabili e spesso è possibile trovarle accovacciate insieme a riposare o a scambiarsi gesti d’affetto, mentre in altri momenti giocano senza sosta.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’amicizia di un Husky e un’anatra: un legame insolito e speciale -VIDEO

Entrambe sono sopravvissute al destino di una morte terribile grazie a chi ogni giorno si prende cura di loro. Vederle giocare insieme, entrambe in salute, è di certo il miglior ringraziamento per il personale del Santuario Igualdad. Le due amiche sono così belle mentre passano il loro tempo insieme che le volontarie hanno deciso di pubblicare nel profilo Facebook del rifugio le loro dolcissime foto e video dei momenti passati insieme.
Un vero e proprio concentrato di tenerezza e l’esempio perfetto di condivisione e amore oltre ogni cosa. (G. M.)

Impostazioni privacy