Pumba non ce l’ha fatta: il maialino star di TikTok lascia un grande vuoto – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un vuoto incolmabile quello che descrivono i padroncini di Pumba dando l’annuncio ai suoi follower su TikTok: il celebre maialino non ce l’ha fatta. 

maialino pumba tiktok vuoto
Il piccolo Pumba (TikTok charleyeanna – Amoreaquattrozampe.it)

L’affettuoso pubblico di Pumba, su TikTok, non ha tradito il suo crescente sconforto dopo aver ricevuto la triste notizia della sua scomparsa, appena due giorni fa. Il 19 gennaio, sul profilo di @charleyeanna – tanto amato dagli utenti per le emozionati e sempre originali avventure sul piccolo maialino influencer, ormai divenuto protagonista del celebre account – si è unanimemente appreso che il piccolo ha salutato per sempre il suo pubblico lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.

Pumba non ce l’ha fatta: il maialino star di TikTok lascia un grande vuoto – VIDEO

maialino pumba tiktok vuoto
Pumba in uno dei momenti più dolci (TikTok charleyeanna – Amoreaquattrozampe.it)

Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina“, hanno annunciato i padroncini del maialino Pumba nella loro ultima condivisione. Le parole in didascalia riportano, accostante alle toccanti immagini di un filmato in cui il dolce maialino è ancora stretto nell’eterno abbraccio del suo amico umano.

Potrebbe interessarti anche >>> L’anatra più famosa di TikTok: rincorre i gatti e beve il tè – VIDEO

Siamo letteralmente distrutti“, continua la coppia descrivendo i loro sentimenti di fronte all’addio al loro compagno di avventure mentre i loro follower sembrano stringersi anch’essi al precedente abbraccio in bianco e nero. Per il maialino era stato scelto il nome di uno dei più amati protagonisti dell’animazione Disney, al quale si è stato accostato più volte per via della sua contagiosa emotività.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come si era già evinto nei giorni scorsi, in seguito ai recenti aggiornamenti forniti dai padroncini di Pumba per informare i loro 440mila follower, il maialino aveva dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica. Pumba aveva vissuto – fino a quel momento – in una fattoria assieme alla sua famiglia umana dopo essere stato tratto in salvo nel 2020 in seguito a una sua riconosciuta fragilità dopo essere venuto al mondo.

@charleyeannaCon il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. Pumba è volato in cielo. E noi siamo letteralmente distrutti♬ Dimensions – Arcade Fire & Owen Pallett

L’intervento era l’unica risposta possibile dopo una caduta accidentale che aveva compromesso una delle sue zampette. Dopo vari accertamenti, però, da una radiografia è emerso che la testa del femore di Pumba si trovava in una posizione anomala. Per tal ragione i veterinari avevano deciso di intervenire con un’osteotomia. Dopo l’intervento Pumba aveva mostrato degli incoraggianti segnali di ripresa. Poi un inatteso peggioramento delle sue condizioni di salute ha messo a tacere ogni speranza.

Potrebbe interessarti anche >>> Non dimenticare mai di farlo con le lattine: potresti salvare una vita con un gesto

Circondato dall’affetto anche dalla loro cagnolina Laika, adottata da poco ma trasformatasi in breve tempo in fedele amica del maialino, Pumba farà avvertire la sua mancanza a lungo.

Impostazioni privacy