Pumba+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta%3A+il+maialino+star+di+TikTok+lascia+un+grande+vuoto+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/maialino-pumba-tiktok-grande-vuoto/162549/amp/
Categoria News

Pumba non ce l’ha fatta: il maialino star di TikTok lascia un grande vuoto – VIDEO

Un vuoto incolmabile quello che descrivono i padroncini di Pumba dando l’annuncio ai suoi follower su TikTok: il celebre maialino non ce l’ha fatta. 

Il piccolo Pumba (TikTok charleyeanna – Amoreaquattrozampe.it)

L’affettuoso pubblico di Pumba, su TikTok, non ha tradito il suo crescente sconforto dopo aver ricevuto la triste notizia della sua scomparsa, appena due giorni fa. Il 19 gennaio, sul profilo di @charleyeanna – tanto amato dagli utenti per le emozionati e sempre originali avventure sul piccolo maialino influencer, ormai divenuto protagonista del celebre account – si è unanimemente appreso che il piccolo ha salutato per sempre il suo pubblico lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile.

Pumba non ce l’ha fatta: il maialino star di TikTok lascia un grande vuoto – VIDEO

Pumba in uno dei momenti più dolci (TikTok charleyeanna – Amoreaquattrozampe.it)

Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina“, hanno annunciato i padroncini del maialino Pumba nella loro ultima condivisione. Le parole in didascalia riportano, accostante alle toccanti immagini di un filmato in cui il dolce maialino è ancora stretto nell’eterno abbraccio del suo amico umano.

Potrebbe interessarti anche >>> L’anatra più famosa di TikTok: rincorre i gatti e beve il tè – VIDEO

Siamo letteralmente distrutti“, continua la coppia descrivendo i loro sentimenti di fronte all’addio al loro compagno di avventure mentre i loro follower sembrano stringersi anch’essi al precedente abbraccio in bianco e nero. Per il maialino era stato scelto il nome di uno dei più amati protagonisti dell’animazione Disney, al quale si è stato accostato più volte per via della sua contagiosa emotività.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Come si era già evinto nei giorni scorsi, in seguito ai recenti aggiornamenti forniti dai padroncini di Pumba per informare i loro 440mila follower, il maialino aveva dovuto sottoporsi a un’operazione chirurgica. Pumba aveva vissuto – fino a quel momento – in una fattoria assieme alla sua famiglia umana dopo essere stato tratto in salvo nel 2020 in seguito a una sua riconosciuta fragilità dopo essere venuto al mondo.

@charleyeannaCon il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. Pumba è volato in cielo. E noi siamo letteralmente distrutti♬ Dimensions – Arcade Fire & Owen Pallett

L’intervento era l’unica risposta possibile dopo una caduta accidentale che aveva compromesso una delle sue zampette. Dopo vari accertamenti, però, da una radiografia è emerso che la testa del femore di Pumba si trovava in una posizione anomala. Per tal ragione i veterinari avevano deciso di intervenire con un’osteotomia. Dopo l’intervento Pumba aveva mostrato degli incoraggianti segnali di ripresa. Poi un inatteso peggioramento delle sue condizioni di salute ha messo a tacere ogni speranza.

Potrebbe interessarti anche >>> Non dimenticare mai di farlo con le lattine: potresti salvare una vita con un gesto

Circondato dall’affetto anche dalla loro cagnolina Laika, adottata da poco ma trasformatasi in breve tempo in fedele amica del maialino, Pumba farà avvertire la sua mancanza a lungo.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Un programma troppo interessante: il cucciolo tiene molto alla sua linea

Molto spesso girano sul web foto di cani somiglianti ai propri padroni, non solo nell'aspetto…

7 ore ago
  • News

Abbiamo pensato che stesse per accadere il peggio, ma siamo rimasti senza fiato

I gatti hanno da sempre generato un grande potere di attrazione sull'essere umano, in parte…

10 ore ago
  • Cani

Scava ovunque anche le mattonelle , un comportamento di fido da non sottovalutare mai

Il mio cane tenta di scavare il pavimento, perché si comporta così? I motivi del…

13 ore ago