Home News Maialino si crede un cane: salvato da un macello – VIDEO

Maialino si crede un cane: salvato da un macello – VIDEO

E’ una vera star del web il maialino che si crede un cane. La sua vita gli ha dato una seconda possibilità e lui l’ha stravolta.

I cani ed il porcellino
I cani ed il porcellino (screen Instagram)

Si dice che “chi va con lo zoppo impara a zoppicare” ed è proprio questo il sunto della storia che vi raccontiamo oggi. Un simpatico maialino, che vive insieme ai suoi fratellini a quattro zampe, si crede uno di loro. Il gruppo è in completa sintonia e, nonostante la scarsa agilità del maialino rispetto ai cuccioli, nessuno si sente a disagio insieme agli altri. Al contrario invece, le due razze vanno così d’accordo tanto da confondersi! Ebbene si, il simpatico porcellino vive ormai come se fosse un cagnolino e gli altri del gruppo lo vedono proprio così. Raccontiamo spesso di storie simile in cui razze diverse convivono serenamente e amorevolmente ma questa volta la relazione è andata oltre, diventando un vero e proprio scambio di ruoli.

Maialino si crede un cane: influencer su Instagram

Il branco in casa
Il branco in casa (screen Instagram)

Chowder è il nome del simpatico maialino nei panni di un cane. La sua storia arriva dal sud della California dove il mammifero vive insieme a Ricka, Slick, Nya, James, Bashe, i suoi fratelli cagnolini. Tutti convivono sotto il tetto di Shelby, la proprietaria degli animali che ha visto nascere questo rapporto speciale.

LEGGI ANCHE >>> La fuga dal macello: Maialino intelligente fugge e salva la sua vita (VIDEO)

Il porcellino è stato salvato da un macello quando aveva soltanto 4 mesi di vita ed è stato portato in fattoria. Ora, a distanza di 5 anni, Chowder vive a contatto diretto con i quattro zampe e si sente parte del branco nel vero senso della parola. La proprietaria dei cuccioli ha deciso di aprire un profilo Instagram per raccontare questa straordinaria storia. La signora Shelby si sente responsabile della loro felicità e vorrebbe che questo rapporto non cambiasse mai.

LEGGI ANCHE >>> Un gatto e un maialino migliori amici grazie alla fattoria “casalinga”

Il porcellino ha subito raggiunto un successo inaspettato superando i 70.000 follower su Instagram. Le immagini ed i video lo dimostrano felice e spensierato insieme al branco perché, in fondo, ognuno è ciò che sente di essere nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shelby Madere (@piggypoo_and_crew)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.