Mamma Yorkie si prende cura di un gattino abbandonato – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il video ha spopolato su Tik Tok ed è diventato virale, mostra l’incredibile mamma cane che si prende cura di un gattino come fosse suo.

gattino come cane
Gattino con fratelli acquisiti (Tik Tok – @lucerohernandezvi)

L’amore trascende razze e specie e oggi ce lo insegnano un cane e un dolce gattino. Un gattino appena nato è stato abbandonato dalla madre, scappando via e ha recentemente trovato un nuovo custode: una madre Yorkshire Terrier che ha recentemente dato alla luce una  bellissima cucciolata composta da 3 cuccioli. Il gattino è apparso in un video TikTok del 6 aprile postato dal californiano Lucero Hernandez Vil. Nel video, dice scherzosamente che il cane ha dato alla luce il gattino.

Quando l’amore non ha razza: la mamma si prende cura del gattino come fosse suo – VIDEO

cane allatta gatto
Gattino con fratelli acquisiti (Tik Tok – @lucerohernandezvi)

Il video mostra il gattino sdraiato con i tre cuccioli di Yorkie, e un’inquadratura mostra una mano umana che tiene il minuscolo gattino mentre la mamma adottiva dello Yorkie lo guarda eccitata e scodinzolante. La cagnolina ama il suo bimbo adottatocosì tanto“, e le fa persino il bagno in stile mamma gatto. Il gattino si sdraia con i suoi nuovi fratelli e viene allattato come loro. Sfortunatamente, Hernandez Vil è preoccupato che il gattino possa avere problemi di salute, perché lo ha visto poco attivo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane e l’incredibile scoperta: fiuta un nascondiglio di monete rare

Ma gli aggiornamenti a riguardo non tardano ad arrivare sul profilo Tik Tok dell’autore dei bellissimi video. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, l’uomo fa sapere che il gattino sta bene e continua ad essere coccolato dalla mamma Yorkshire Terrier. Tuttavia rispondendo a un commento su un altro video, ha detto che il gattino sta bene ma che non era più sotto le sue cure.

@lucerohernandezvi 4 puppies 1 kitty ♥️ #puppy #love #baby #hammy #foryou #fyp #kitty #mommy #dogsofttiktok ♬ You Are My Sunshine – Kina Grannis

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane disabile: un lieto fine per Annette dopo il lungo calvario

Entrambi i video del gattino hanno guadagnato quasi 20 milioni di visualizzazioni. Per noi, è un buon promemoria che non possiamo fare nulla senza le mamme nella nostra vita e che l’amore non ha razza. Questo cane andrebbe premiato!

Impostazioni privacy