La sua mamma umana muore e lei non lascia più la sua tomba: le foto strazianti

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La mamma umana si questa cagnolina muore e straziata dal dolore non lascia più la sua tomba. Le foto fanno il giro del web e sono toccanti.

Cane non lascia tomba
Cagnolina non lascia tomba (Facebook – Eugenio Panucci)

Anche i nostri amici a quattro zampe non restano impassibili davanti al dolore della perdita del loro genitore umano. Con loro passano la loro intera vita e donano amore e lo ricevono loro stessi, una quotidianità che quando viene a mancare, lascia un grande vuoto. Attraverso il web si apprende ogni giorno di testimonianze simili e l’ultima arriva dal cimitero di Catanzaro Lido.

La cagnolina non lascia la tomba della sua mamma umana e commuove il web

cane cimitero
Magda all’entrata del cimitero (Facebook – Eugenio Panucci)

Il suo nome è Magda e sta facendo molto parlare di sé in questi giorni grazie alla sua toccante storia. Metà Spinone e metà Maremmano, questa cagnolina non abbandona per nessun motivo la tomba della sua defunta mamma umana. Con gli occhi tristi e la sua compostezza, ha fatto breccia nei cuori di migliaia di utenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Una gita avventurosa: cagnolino sale su un autobus da solo e si allontana da casa

Da quando si trova al cimitero, Magda non sta ricevendo le cure di cui avrebbe bisogno, che sia un’accurata pulizia o un po’ di coccole. Tutte cose che le mancano da quando la sua mamma umana è venuta a mancare. La fedeltà di Magda è fonte di ispirazione, la quale non lascia l’angolo del cimitero dove è sepolta la sua proprietaria.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tre animali bloccati in casa durante l’incendio: l’intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO

Le foto di Magda hanno fatto il giro dei social network: la si vede davanti alla tomba e davanti al portone del cimitero, e mai si allontana da quei luoghi. Quello che ha sconvolto (in senso buono) gli utenti social, è che Magda non abbandona la tomba della sua umana da anni. A prendersi cura di lei sono dei volontari che ogni giorno le portano da mangiare e la accudiscono.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La zona in cui si trova il cimitero è frequentata da numerosi randagi, cuccioli compresi e visto che i volontari si recano lì per prendersi cura di loro, colgono l’occasione per dare da mangiare anche a Magda. L’amore che questa cagnolina sta dimostrando verso la sua padroncina ha toccato tutto il web e alcuni considerano la storia simile a quella di Hachiko.

Impostazioni privacy