Mamma e Papà Golden Retriever vegliano sui loro cuccioli (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questa coppia di genitori, una mamma e un papà Golden Retriever veglia sul sogno dei loro cuccioli appena nati. Le immagini sono meravigliose

Mamma e papà vegliano sul sonno dei loro cuccioli (Screen video)
Mamma e papà vegliano sul sonno dei loro cuccioli (Screen video)

I genitori sono il punto fermo di qualsiasi figlio. Sono la presenza costante della quale si può sempre fare affidamento e si può essere certi che loro proteggeranno i propri piccoli per tutta la vita, con tutte le loro forze ed energie.

Avere la fortuna di avere una famiglia unita è un dono, del quale si dovrebbe essere sempre grati, non sottovalutandolo mai. Anche per i nostri amici animali è proprio come per gli esseri umani. I genitori canini farebbero di tutto per i propri cuccioli, che vedono nei loro genitori un caldo riparo che li tuteli dal mondo che li circonda.

Proprio come questi genitori Golden Retriever che vegliano sul sonno dei loro piccoli, con estrema dolcezza e puro amore. I loro genitori umani saranno davvero fieri e felici di poter condividere la propria vita insieme a questa meravigliosa famiglia, fonte di tanta gioia e serenità.

Potrebbe interessarti anche: La Boxer vede il suo riflesso allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Vegliano sul sonno dei loro cuccioli: mamma e papà Golden Retriever sono bellissimi

Una meravigliosa famiglia (Screen video)
Una meravigliosa famiglia (Screen video)

Questi genitori Golden Retriever sono la rappresentazione di una coppia felice che gioiosa controlla i loro piccoli che amano con tutto il cuore. Le immagini immortalano un meraviglioso momento nel quale i piccoli, nati da poco sono tutti accoccolati e dormono sogni tranquilli sicuri che la loro mamma e papà saranno li pronti a proteggerli.

I due quattro zampe, sono davanti a loro. La mamma stanca probabilmente per aver allattato i piccolini, non riesce a rimanere sveglia, il papà dopo aver controllato che tutto fosse in ordine, si accuccia vicino la compagna e dolcemente appoggiano la testa uno vicino all’altra, mentre orgogliosi sorvegliano i cuccioli.

Un quadretto sereno che regala pace e amore a chiunque lo guardi. Avere in casa dei pelosetti oltre all’immensa gioia che donano alla vita, regalano anche questi momenti nei quali il cuore si riempie di gioia e una nuova speranza per i giorni a venire.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy