La moglie abbandona il cane: lui lo scopre grazie alla richiesta del figlio

Foto dell'autore

By Redazione

News

La moglie prende il loro cane e lo abbandona al canile. Il marito lo viene a sapere, tra lo sgomento generale, dopo anni. 

marito moglie cane
Cane in gabbia (Foto Pixabay)

Tra moglie e il marito non mettere il dito. Ma tra moglie marito e cane? Attenzione a farsi male (potremmo dire, anzi, lo diciamo). Battute a parte, ricordiamo sempre che i nostri amici a quattro zampe sono una “cosa seria. E per cosa seria intendiamo sempre e solo una situazione: prenderli con sé comporta delle responsabilità, anche quando la vita ci pone dinanzi altre sfide. Anzi, molti di noi sanno bene che i nostri “amici”, in momenti difficili della vita possono starci accanto più di qualunque altro essere umano.

Una volta preso con sé è bene sapere se il nostro o la nostra partner è disposta ad accettarlo, ad inizio rapporto ma anche e sempre nelle varie fasi della vita stessa, come dicevamo poc’anzi. Nel caso contrario diffidare o parlare con chi vi siede accanto la sera mentre vi mangiate un pasto caldo. Altrimenti potrete incombere nella stessa situazione di questo uomo che, dopo anni, ha scoperto dov’era il proprio cane.

Ti potrebbe interessare: Incatenano un cane all’idrante e gli forano il collo per attaccare il gancio

La moglie mente al marito per anni: il cane era in canile

marito moglie cane
La moglie abbandona il cane: lui lo viene a scoprire dopo anni (Foto Pixabay)

Anni, anni e anni di bugie. Prima ancora che si conoscessero (coppia che rimane nell’anonimato) l’uomo aveva nella propria abitazione una cagnolina di “razza aggressiva”. Presa e cresciuta con amore, la cucciola non ha mai dato segni di aggressività, soprattutto quando lui ha conosciuto quella che, col tempo, è diventata sua moglie. Una volta rimasta incinta, però, la donna in questione ha iniziato a emanare segnali di sofferenza nei confronti della cagnolina stessa, chiedendo al marito di darla in adozione.

Niente da fare, la cucciola è rimasta con loro. Finché un giorno il marito, mentre era al lavoro, ha ricevuto una chiamata del tutto agitata da parte della moglie: il cane in questione era scappato. Con l’altra piccola in arrivo l’uomo ha accettato l’amara sorte, rinunciando alle ricerche.

Ti potrebbe interessare anche: Sbatte il pitbull a terra, uomo arrestato per maltrattamento di animali

Una famiglia con tre bambini, una mole di tempo enorme. Finché poco tempo fa uno dei tre non ha chiesto di prendere un cucciolo in casa. La moglie non ce l’ha fatta più: l’ha guardato negli occhi e ha riversato, addosso al marito stesso, l’incredibile verità: la cagnolina, con la collaborazione del padre di lei, era stata portata e abbandonata in un canile. L’uomo, furioso, si è rivolto agli utenti di Reddit per chiedere cosa avrebbe dovuto fare. Immaginate da soli quali sono state le reazioni e pensatene una anche voi.

Davide Garritano

Impostazioni privacy