Il marito scompare tragicamente, lei lancia l’appello per il suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Il marito di una donna scompare tragicamente: ma durante l’evento scompare anche il cane, arriva il disperato appello in video.

Cane Shadow Scomparso Video
Il cane Shadow assieme al suo padrone morto in un incidente (Foto Facebook)

La vita, molto spesso, sa essere davvero beffarda. Se proprio non ci vogliamo preparare alla morte, filosoficamente parlando e dando a quest’ultima un giusto peso in vita, dobbiamo quanto meno mettere in conto che tutto può cambiare. Da un momento all’altro.

Molto spesso usiamo questo detto, senza nemmeno dare a esso la giusta importanza: “Di sicuro c’è solo la morte”. Mai verità, più grande di questa, fu detta. La morte, prima o poi, ci attende tutti. E nessuno è mai scampato a essa finora (dubitiamo che ci si possa riuscire). Godersi tutti gli attimi possibili, nel rispetto delle regole, è cosa buona e giusta da fare.

Un insegnamento di tale portata ci arriva proprio dagli eventi. Alcuni di essi sono davvero catastrofici. Com’è capitato a una donna che ha perso il marito in un terribile incidente stradale. Tutto in fumo in un solo istante. Ma non solo questo: durante il terribile impatto anche al cane è successo qualcosa di particolare.

Prima l’appello in video, poi un altro dove viene ritrovato il cane di nome Shadow

Cane Shadow Scomparso Video
Il cane Shadow seduto vicino il divano di casa (Fonte Facebook)

Una tragica fine per il marito, Michael, di AnnMarie Fasano. La donna lo ha perso in un tragico incidente stradale. Qualche giorno fa erano andati a fare delle compere per la casa. Tutto nella norma. Una normale uscita per la casa e per il loro cucciolone di nome Shadow.

LEGGI ANCHE >>> Fa un incidente frontale e perde il cane, la disperazione di un uomo

Lungo la via, però, il marito ha perso il controllo della macchina e si è andato a schiantare contro altre quattro macchina. Purtroppo, per l’uomo, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi che sono arrivati sul posto. Da quel momento in poi è iniziato un vero dramma, soprattutto per la donna.

Il loro cane di nome Shadow, dalla grande paura, è scomparso di getto. Dopo gli attimi di terrore e di confusione, quest’ultima non si è accorta che il cane era completamente sparito dalla circolazione. Il dolore della donna si è amplificato e l’appello è partito.

Ma pochi giorni fa è arrivata la sorpresa, grazie a una catena partita sui social. Il cane è stato ritrovato lontano dal luogo dell’incidente. Stava bene, non aveva riportato grossi danni fisici, ma era ancora sotto shock per ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sulla A14: 60 mila pulcini invadono l’autostrada

La donna ha pensato bene di registrare un video dove ha “finto” di essere Shadow. Insomma, ha prestato la sua voce a quella del cane per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al ritrovamento del cucciolone. Quest’ultimo, comunque, sembra essere ancora sotto shock, almeno dalla forma del suo viso, triste e spenta.

Impostazioni privacy