Marley il cane scomparso da ottobre: l’appello disperato della padrona

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Marley il cane scomparso da ottobre. Le ricerche al fine di ritrovarlo sono ancora attive e la speranza è ancora viva

cane (Foto Pixabay)
cane (Foto Pixabay)

Un appello disperato, un passaparola sempre attivo che non deve conoscere una resa. Elena ha deciso di non arrendersi per la ricerca del suo cane, scomparso dallo scorso ottobre a Cesenatico Ponente. All’improvviso, il cane si è allontanato da casa e non ha fatto più ritorno.

Potrebbe interessarti anche: Cane eroe ritrova un altro cane scomparso: un gesto pieno di amore

Marley il cane scomparso, le ricerche continuano 

Strada (Foto Pixabay)
Strada (Foto Pixabay)

La padrona ha dato subito l’allarme, attivandosi per le ricerche. Nonostante l’impegno per riportarlo a casa, non ci sono ancora notizie su di lui. Elena spera che grazie ai suoi ripetuti appelli sui social qualcuno riesca a rintracciare il suo amico a quattro zampe e riportarlo finalmente a casa. Questo perché in molti attraverso tale metodo sono riusciti a riabbracciare il loro amico pelosetto. La medesima speranza che Elena conserva dentro di sé per  ritrovare il suo caro amico a quattro zampe. Il piccolo ha il mantello nero a pelo lungo, di taglia media e presenta delle sfumature bianche sul muso. Nel momento della scomparsa presentava un collare blu. Il pelosetto è anche microchippato, sterilizzato e vaccinato.

Potrebbe interessarti anche: La commovente lettera di una donna al cucciolo di cane scomparso

Marley ha un carattere molto socievole e giocherellone ma non va molto d’accordo con gli altri cani. Il piccolo ha solo bisogno di ritornare a casa e riabbracciare la sua amata padrona. Chiunque abbaia notizie può contattare Elena al seguente numero: 339 3062438. In questi casi è fondamentale la collaborazione di tutti mediante la condivisione dell’appello. Qualunque minimo dettaglio è fondamentale per aiutare Elena ad avere di nuovo vicino a sé il pelosetto.

Ci uniamo alla speranza di Elena affinché il pelosetto possa ritornare a sorridere insieme alla sua famiglia.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy