Il sofferente cane Meadow torna a sorridere grazie a un micio speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La storia di Meadow è commovente, il cane attraversa in un periodo di sofferenza per poi tornare a sorridere grazie a un incontro con un micio speciale.

Meadow cane sorridere micio
La tristezza di Meadow (Tik Tok – heyitslee_bekind)

Il cane Meadow, un tenero esemplare femmina di meticcio, ha recentemente attraversato il periodo più cupo della sua esistenza a causa della scomparsa della sua fedele amica a quattro zampe, Willow. La cagnolina occupava interamente la quotidianità della dolce Meadow e i due pelosetti vivevano insieme ciascuna delle loro avventure. Dopo il triste addio a Willow Meadow ha sofferto molto di solitudine, fino al suo fatidico incontro con un micio fuori dall’ordinario.

Il sofferente cane Meadow torna a sorridere grazie a un micio speciale – VIDEO

Meadow cane sorridere micio
Meadow e Twig (Tik Tok – heyitslee_bekind)

La famiglia di Meadow, nonostante il suo costante impegno per cercare di dimostrarsi al fianco della pelosetta, avevano notato che lei non aveva abbastanza risorse necessarie per affrontare il suo progressivo avviarsi nel tunnel della depressione, così ha scelto di tentare una strada alternativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Cucciolo catturato dalla tv: imita i movimenti di un cane e diventa virale – VIDEO

I padroncini della quattro zampe hanno deciso di allargare nuovamente la loro famiglia, ma scegliendo stavolta un micio come più adatta e curiosa compagnia della sofferente Meadow. La gattina – che ha indubbiamente favorito il ritorno del buon umore nella pelosetta – si chiama Twig, e mostrerebbe ai suoi spettatori, quanto alla sua nuova compagna di giochi, un temperamento irresistibile.

Meadow – ad oggi – è infatti divenuta co-protagonista di una pagina Tik Tok che appare come notevolmente frequentata dagli utenti. Quella di @heyitslee_bekind che, raccontando gli episodi di vita quotidiana dell’adulta cagnolina al fianco della sua nuova anima gemella, vanta attualmente ben 54mila follower e oltre un milione di like.

@heyitslee_bekind A special bond 💜. Meadows surgery is 9 days away. Every bit of me hope she will be okay. Not just for my sake but Twigs, too. #catanddog #bestfriends #together #relationshipgoals #catsoftiktok #dogsoftiktok #pets #family #feelgood #fypシ #bekindtooneanother ♬ Together – Martin Garrix & Matisse & Sadko

Come mostrano i numerosi filmati – apparsi sulla piattaforma social negli ultimi giorni – Meadow e Twig vivono all’unisono formando una team fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Stanley è adorabile: la scena al telefono è toccante – VIDEO

Dalla colazione insieme a momenti di sintonia unici nel loro genere, la new entry Twig e la fedele Meadow si sostengono a vicenda, trasformando ogni parentesi – apparentemente banale della loro vita – in un vero show di sensibile intrattenimento per i loro migliaia di seguaci in rete.

Impostazioni privacy