Una meravigliosa sorpresa per l’anniversario di matrimonio: il cagnolino Max (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Un video su TikTok mostra la reazione di una donna alla sorpresa fattale del marito per l’anniversario di matrimonio: l’incontro con il cagnolino Max.

sorpresa anniversario caneMax
La donna ha preso in braccio la sua sorpresa: il cagnolino Max (Screenshot video TikTok – michcady)

La gioia che può dare adottare un animale è davvero indescrivibile. Il primo incontro con un amico a quattro zampe non si scorderà mai, soprattutto se, inaspettatamente, un cucciolo dovesse uscire fuori da un cesto regalo. In questo caso il ricordo della meraviglia, dello stupore e della felicità provate in quel momento rimarrà ben impresso nella mente di chi riceve tale prezioso dono. Lo sa bene Michelle Cady, che per il suo trentesimo anniversario di matrimonio ha ricevuto un regalo inaspettato da parte del marito.

Il video della sorpresa per l’anniversario: l’incontro con l’adorabile Max

sorpresa regalo cane Max
La reazione della donna dopo aver aperto il suo regalo (Screenshot video TikTok – michcady)

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Un video caricato sull’account personale di TikTok di Michelle Cady (@michcady) mostra la sorpresa ricevuta dalla donna in occasione del suo trentesimo anniversario di matrimonio. Per festeggiare una ricorrenza così importante, l’uomo ha pensato di regalare alla moglie un dono davvero particolare e indimenticabile: un piccolo batuffolo a quattro zampe dal manto color oro.

Ti potrebbe interessare anche >>> Regalini innevati per calde giornate sul divano: l’amore per l’inverno del cagnolino Miso (VIDEO)

Come si legge nella didascalia che scorre sotto al video, la coppia aveva perso il loro cane circa quattro anni prima, una tragica perdita dalla quale erano rimasti completamente distrutti. Dopo questa triste esperienza, pensavano che non avrebbero mai più avuto un altro animale domestico, ma le cose sono andate diversamente. Come regalo per il loro anniversario, il marito di Michelle ha infatti deciso di adottare un cucciolo di bassotto tedesco di appena otto settimane.

@michcady #meetmax #anniversarysurprisedelivery ♬ The Way You Look Tonight – Steve Tyrell

Ti potrebbe interessare anche >>> A lezione di ginnastica con i Golden Retriever Sterling e Colin: saltano e… scivolano (VIDEO)

Dal video caricato su TikTok si può chiaramente vedere l’espressione estasiata della donna alla vista del cagnolino all’interno della cesta datale in dono dal marito. Nella scena successiva appare evidente che le sorprese non sono però finite: l’uomo, infatti, aveva fatto venire per l’occasione anche i loro due figli, che avevano preso l’aereo all’ultimo momento per raggiungere i genitori che pensavano non avrebbero rivisto prima di due mesi. Michelle ricorderà per sempre il suo anniversario, il regalo del marito e il momento in cui ha visto per la prima volta il dolce cagnolino al quale ha deciso di dare il nome Max.  (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy