Michelle Hunziker e la cagnolina Lilly a Striscia la notizia: “Io e te da sole”

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Michelle Hunziker e la cagnolina Lilly a Striscia la notizia. Una giornata indimenticabile in compagnia dell’amica pelosetta

Lilly in primo piano (Foto video Instagram)
Lilly in primo piano (Foto video Instagram)

Con me ci sarà un ospite speciale”. Annuncio a sorpresa per Michelle Hunziker che ieri è stata in ottima compagnia nel corso del programma “Striscia la notizia”. Il messaggio è stato lanciato nelle stories di Instagram, catturando fin da subito l’attenzione di tutti i fan. La curiosità è tanta quando si parla della celebre conduttrice, che ha svelato chi fosse il misterioso ospite della serata. Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: I cani di Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Michelle Hunziker e la cagnolina Lilly a Striscia la notizia

Affetto e dolcezza (foto Instagram)
Affetto e dolcezza (foto Instagram)

La notizia sta facendo il giro della rete perché inizialmente si pensava si trattasse di un ospite umano. Da brava amante degli animali, Michelle non poteva non portare con sé un amico a quattro zampe pubblicando un’immagine tenerissima del bellissimo cucciolo. Poi ha aggiunto: “Lilly è venuto con la sua mamma a Striscia, proprio come ai vecchi tempi. Un pò di esclusività. Cosa stai controllando?” La giornata lavorativa dunque è stata resa diversa e speciale, per la condivisione della quotidianità professionale della showgirl con il suo compagno a quattro zampe. Il video pubblicato in rete mostra il pelosetto in primo piano, seduto sul divano di casa del programma amatissimo della fascia serale, mentre si guarda attorno per capire cosa sta succedendo.

Potrebbe interessarti anche: Incidente casalingo per Michelle Hunziker: di mezzo i suoi cani

Michelle cerca di tranquillizzarla e farle prendere confidenza con “la nuova location” dicendole: “Io e te da sole come ai vecchi tempi, vero amore?“. La cucciola la osserva dolcemente, rasserenandosi già con un semplice tono di voce. L’idea di Michelle e la reazione del pelosetto  ha conquistato tutti i follower in brevissimo tempo, suscitando la loro ammirazione. Ciò conferma quanto anche la cagnolina di Michelle sia amata dal pubblico che per le i nutre un grandissimo affetto.

 

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy