Michelle Hunziker: l’appello per le adozioni dei cani

Foto dell'autore

By lotta75

News

Michelle Hunziker lancia un appello per le adozioni dei cani

Michelle hunziker
Michelle Hunziker

Bella, simpatica e talentuosa, artista poliedrica, la conduttrice Michelle Hunziker non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali e lo specifico i cani.

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Hunziker parla della sua passione che la lega ai suoi due cani, Lilly e Lone, due adorabili barboncini color marrone miele.

Hunziker ricorda di essersi innamorata di Lilly negli Stati Uniti: “L’abbiamo portata dagli USA. Eravamo in vacanza lì… l’abbiamo vista ed è stato un colpo di fulmine!“.

Successivamente, prosegue la conduttrice che “ho voluto che Lilly diventasse mamma perché sia quando è nata mia figlia Sole che quando aspettavo Celeste, ha avuto una gravidanza isterica…“.

Per questo si è messa alla ricerca di un maschio per la sua Lilly. Sono nati due cuccioli, uno purtroppo morì perché Lilly fu affaticata dalla gravidanza e dovette affrontare un parto cesareo. “Leone pesava solo 60 grammi alla nascita, ma per sopravvivere doveva arrivare a 100, così lo abbiamo messo nell’incubatrice”.

Adesso, i due compagni a 4zampe di Hunziker stanno bene e la stessa conduttrice rivela che Leone ulula come un lupo. Così come lei stessa ha raccontato in modo simpatico con un video condiviso sul suo profilo instagram.

L’appello di Michelle Hunziker per le adozioni dei cani

La conduttrice a Striscia La Notizia ha sempre sostenuto le adozioni dei più bisognosi e rinnova il suo appello, in una stagione, quella estiva in cui aumentano gli abbandoni.

Leggi–> Enzo Iacchetti: video messaggio contro gli abbandoni estivi dei cani

“Oggi prenderei un cane anche dal canile: ci sono tanti trovatelli meravigliosi che sono in cerca di una famiglia“. Dichiara la conduttrice concludendo “Faccio proprio un appello: adottate nei canili!“.

 

Leone che ulula come un lupo

Ti potrebbe interessare–>
Michelle Hunziker e l’ululato di Leone: “Non posso lasciarlo solo” – VIDEO

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy