Michito e Pixie, gatto e cane amici inseparabili (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Michito abbandonato quando aveva solo 4 mesi e Pixie un tenero chihuahua, sono gatto e cane con uno speciale rapporto

Michito abbraccia Pixie (Screen Facebook)
Michito abbraccia Pixie (Screen Facebook)

L’amore incondizionato che gli animali sono in grado di donare è un sentimento che è sempre emozionante da vedere e soprattutto provare. In particolar modo i quattro zampe domestici, più abituati alla presenza dell’uomo, riescono ad amarci senza riserva in pochissimo tempo.

Ancora più dolce e commovente, l’affetto che dimostrano verso un altro animale nei confronti del quale, secondo diversi luoghi comuni, dovrebbe provare solo “avversione”.
Nulla di più sbagliato, e questi due cuccioli ne sono la prova. Loro si chiamano Michito e Pixie.

Con storie completamente differenti si sono trovati, avvicinati, piaciuti e ora sono inseparabili, come fossero due migliori amici o perché no, due fidanzati. Scopriamo la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Cane avverte la bimba di dover riiniziare a fare i compiti (VIDEO)

Michito e Pixie, un amore senza fine

Michito e Pixie (Screen Facebook)
Michito e Pixie (Screen Facebook)

Michito, un gattino e Pixie, un chihuahua, dimostrano che l’amore è amore, chiunque tu sia, e loro provando un affetto profondo e indissolubile uno per l’altro ce lo rendono palese. Le effusioni che si scambiano sono tenerissime e piene di amore.

Pixie è una adorabile piccola chihuahua nata da una coppia di cagnolini salvati da due signori. Appena venuta al mondo per la coppia è stato amore a prima vista, decidendo così di tenerla.

La vita di Michito inizia in modo più brusco. Un bambino in lacrime bussa alla porta dei due signori chiedendo di poter tenere con loro e prendersene cura il piccolo gattino di soli 4 mesi, che aveva un occhio ferito. Il tenero pelosetto ha subito incantato i coniugi che lo hanno preso con loro molto volentieri.

Dopo averlo portato dal veterinario e sottoposto alle giuste cure, lo hanno riportato a casa, e con grande sorpresa si è subito avvicinato a Pixie. I due sono diventati inseparabili.

Michito adora fare lunghe passeggiate per le strade del quartiere, e Pixie, amando più stare in casa, lo aspetta per poi ricevere dolci baci e abbracci. Il rapporto che hanno instaurato è speciale e i genitori umani dei due quattro zampe sono molto orgogliosi di loro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy