La micia Bum che ha perso la vista ora cerca una famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una storia triste che cerca un lieto fine: la micia Bum, affetta da cecità dopo una malattia, cerca una nuova famiglia che possa amarla nonostante tutto.

Micia Bum cerca famiglia
Micia Bum cerca famiglia (fonte Facebook)

Una piccola ed indifesa micia di nome Bum, ha perso la vista dopo una malattia che le ha tolto la possibilità di vedere. Ora vorrebbe cercare una nuova casa dove riprendersi e continuare la sua vita nonostante le difficoltà che ha dovuto superare. La storia che abbiamo scelto di raccontare oggi è molto particolare. Lo diciamo sempre: adottare un amico a quattro zampe è un gesto d’amore inestimabile. Ma prendersi cura di un gattino malato e non abbandonarlo al suo triste destino è un atto di generosità difficile anche da descrivere a parole. Come accade anche nella vita di tutti i giorni per gli uomini, spesso chi ha difficoltà o è affetto da una particolare malattia, necessita di maggiori attenzioni e cure. Così accade anche per gli animali che, se affetti da problemi di qualsiasi natura, potrebbero richiedere maggiore impegno. Ciò non deve spaventare però perché esistono molti volontari e medici veterinari in grado di fornire le giuste dritte per poter fronteggiare particolari situazioni come quella di Bum. Se un animale che gode di ottima salute è in grado di ricambiare l’affetto ricevuto, siamo certi che un cucciolo malato sarà grato per tutta la vita per l’amore e le cure avute. L’appello questa volta è ancora più sentito: la micia ha bisogno di voi.

La micia Bum che ha perso la vista, salvata dai volontari

La micia non vedente
La micia non vedente (fonte facebook)

E davvero molto piccola la tenera gattina di cui oggi vi raccontiamo la storia. Bum infatti, a soli 3 mesi di vita, ha già conosciuto tanta sofferenza ed oggi ha bisogno di infinito affetto.

LEGGI ANCHE >>> Maya, cagnolina dagli occhi bicolor è in cerca di una famiglia

Abbandonata crudelmente in una scatola insieme ai suoi fratellini, la gattina è stata recuperata insieme agli altri dai volontari dell’OIPA che oggi ne raccontano la storia. Bum si è presentata fin da subito più fragile dei suoi fratellini ed infatti era affetta da una forte rinotracheite. I veterinari hanno fatto il possibile per lei ma purtroppo la situazione è degenerata e Bum ha perso la vista.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Tokio, tradito dalle promesse: ora cerca una nuova casa

Dolcissima e tenace, oggi Bum vorrebbe solo un posto sicuro e protetto dove vivere. Una nuova casa e dei padroni amorevoli è quello che desidera di più.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy