Al micino abbandonato ci pensa la mamma Doberman Pinscher (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

E’ commovente l’amore materno della Doberman Pinscher che non ha esitato ad aggiungere il micino alla sua cucciolata nata 2 settimane prima

Ruby con tutti i suoi cuccioli (Screen Facebook)
Ruby con tutti i suoi cuccioli (Screen Facebook)

L’amore materno è una delle forze più potenti che ci sia al mondo. Le mamme farebbero di tutto per i propri figli. Li proteggono, li crescono, li aiutano a muovere i primi passi in questo mondo e soprattutto li amano incondizionatamente, anche quando i figli riescono ad essere ingrati.

Loro sono il più grande dono nella vita di ognuno di noi. Anche per le mamme a quattro zampe è lo stesso. La loro forza, caparbietà, dolcezza e amore sono incondizionati.
Il loro senso materno è talmente potente e radicato dentro di loro, che accolgono sotto la loro ala protettrice qualsiasi cucciolo, qualunque sia la specie alla quale il piccolino appartiene.

Un esempio di infinita bontà e dolcezza, arriva da New York, dove la Doberman Pinscher Ruby, dopo aver partorito solo circa due settimane fa, ha accolto, proteggendolo e accudendolo, un micino abbandonato trovato dalla sua mamma umana. Questa è la loro storia.

Potrebbe interessarti anche: Mamma gatta protegge dall attacco di tre cani il suo piccolino (VIDEO)

Il micino abbandonato ha una nuova mamma, la Doberman Pinscher Ruby

Ramblin’ Rose insieme ad uno dei suoi fratellini (Screen Facebook)
Ramblin’ Rose insieme ad uno dei suoi fratellini (Screen Facebook)

Una grande e numerosa famiglia quella di Ruby, che con i suoi cuccioli e i suoi genitori umani vivono a New York. Da due settimane diventata mamma di tanti e meravigliosi piccolini, Ruby ha visto entrare in famiglia un nuovo componente.

La sua umana preferita, in giro per la contea di Livingston, ha fatto la conoscenza di Ramblin’ Rose, micino appena nato, solo senza la sua mamma. La donna non poteva lasciarlo li, e perciò ha deciso di portarlo a casa.

Sbalorditiva l’accoglienza della Doberman Pinscher che senza pensarci troppo, ha preso con se il nuovo arrivato, allattandolo e trattandolo come uno dei suoi cuccioli. Lo prende per dietro il collo per portarlo in giro, lo pulisce e il micino sembra proprio essersi ambientato e trovato il proprio posto nel mondo, in quanto felice si accoccola con la nuova mamma, o gioca sereno e allegro con i suoi nuovi, numerosi fratelli.

Le immagini che li ritraggono insieme commuovono per la loro bellezza, e rasserenano facendoci capire quanto affetto vive tra di loro. Insomma una grande famiglia dove l’amore regna sovrano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy