Micio arancione abbandonato: balza in auto in cerca di compagnia – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Tutto solo in un parcheggio il gatto arancione trova la giusta compagnia all’interno di un’auto di passaggio: il “balzo” del micio abbandonato diventa virale. 

micio arancione abbandonato auto
Gatto arancione e bimbo in auto (Tik Tok – alexdapontemusic)

Il “balzo” di un micio arancione ha avuto lo stesso sorprendente effetto, sul pubblico in rete, della precedente reazione palesatasi sul volto del bimbo che lo ha magicamente incontrato all’interno del suo stesso abitacolo. Il curioso esemplare di felino, dagli occhi verdi, è stato letteralmente beccato mentre cercava di entrare nelle vetture presenti in un’aria di sosta. Finché un conducente, non del tutto anonimo al mondo dello spettacolo, lo ha infine invitato a entrare poiché accortosi del suo vagare da solo in cerca di aiuto. Ora il micio, abbandonato nel parcheggio, potrebbe aver incontrato la giusta compagnia.

Micio arancione abbandonato: balza in auto in cerca di compagnia – VIDEO

micio arancione abbandonato auto
Un micio straniero in auto (Tik Tok – alexdapontemusic)

Il video inizia con l’inquadratura del micio, scopertosi essere infine una meravigliosa lei, all’interno del parcheggio di un McDonald. L’uomo, che nel frattempo sta filmando la scena, si rivelerà essere il noto musicista e cantautore Alex Da Ponte. Questi, come mostrano le immagini, si avvicina alla gattina che presto dimostra di gradire le sue attenzioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini restituiti al mittente: erano un regalo indesiderato del fidanzato 

Come spiegherà in seguito lo stesso Da Ponte, in didascalia, la gattina si trovava – in quel momento – in una strada particolarmente trafficata e lui non sarebbe stato in grado di ignorarla viste le sue condizioni. Perciò sceglierà di portarla con sé nell’autovettura dove la micia incontrerà un suo nuovo – ma più piccolo – amico.

@alexdapontemusic #cat #cats #rescue #adoptdontshop #save #animals #pet #pets #petsoftiktok #animalsoftiktok #fyp #foryou ♬ original sound – alexdapontemusic

Con Alex c’è infatti un bimbo che, dopo aver lasciato la gattina arancione annusasse l’ambiente circostante, le darà il benvenuto sorridendo accompagnandosi con una buona dose di carezze. Le intenzioni dell’artista – nei confronti della pelosetta recuperata dalla strada – erano quelle di non tenerla con sé. Ma di cercare qualcuno a cui poterla affidare. Sembra, però, che il bimbo non si sia trovato del tutto d’accordo con tale premessa e che abbia tentato di far cambiare idea a Da Ponte sul da farsi.

@alexdapontemusic #cat #cats #pet #pets #petsoftiktok #catsoftiktok #animals #save #rescue #saved #animallover #fyp #foryou ♬ Send Me on My Way – Guy Meets Girl

La storia, difatti, continua poco dopo nell’appartamento del musicista. Dove la gattina, dopo essersi nutrita a sufficienza, sembra già essersi ambientata alla perfezione in attesa di una futura sistemazione. Si guarda intorno con curiosità, schiaccia pisolini, passeggia sul divano rosa e gioca con quello che trova sul suo cammino. La micetta inoltre, risultata non appartenere a nessuno – nonostante indossasse un collare al momento del suo ritrovamento – è stata sottoposta ad un controllo veterinario in cui si è ipotizzato che abbia circa nove mesi e che sia necessario sottoporla alla sterilizzazione.

Potrebbe interessarti anche >>> “Attenzione ai gatti”: in città arriva la nuova segnaletica stradale 

L’appello di sensibilizzazione sul finale risuonerà con maggior potenza data la bellezza del contenuto postato dall’artista. L’invito di Alex è quello di salvare gli animali adottandoli, piuttosto che procedere con il loro acquisto trattandoli come se fossero degli oggetti inanimati.

Impostazioni privacy