Home News Il micio con il muso da nonno che intenerisce il mondo social

Il micio con il muso da nonno che intenerisce il mondo social

Il micio con il muso da nonno, l’esemplare felino che ispira tanta tenerezza e dolcezza ma dalla vita molto sofferta

Micio in primo piano (Foto Pixabay)
Micio in primo piano (Foto Pixabay)

E’ nato da poco ma dal viso sembra un tenero nonnino. Manto soffice, un’espressione un pò imbronciata e occhi ancora semichiusi. Di chi stiamo parlando? Di un tenerissimo gattino di nome Granpa nato con la palatoshitosi e il labbro leporino che non gli impediscono di essere ammirato da chiunque lo veda. Nonostante la sua condizione, la sua voglia di vita è più forte di tutto.

Potrebbe interessarti anche: Tutti pazzi per Pisco: gatto British Shorthair star di Instagram

Il micio con il muso da nonno, un esemplare tenerissimo 

Micio (Foto Pixabay)
Micio (Foto Pixabay)

Granpa nonostante sia molto piccolo ha una vita molto sofferta. A causa della sua patologia deve essere nutrito con un sondino 24 ore su 24 e deve dormire in un’incubatrice al fine di evitare che la bassa temperatura si abbassi ulteriormente. La sua richiesta di aiuto ha raggiunto  Stephanie Medrano della Stray Cat Alliance di Los Angeles che ha fatto di tutto per farlo stare bene e farlo sentire a suo agio. La donna ha pensato ad ogni lato del suo benessere, da quello fisico a quello morale, prestando attenzione ad ogni dettaglio. Stephanie infatti, per fargli compagnia ha deciso di mettergli accanto un peluche, mentre per cercare di correggere le sue gambe, ha cominciato a massaggiarle ogni due ore. La sua dedizione è stata talmente grande e spontanea che il pelosetto pian piano si è ripreso, aumentando il peso corporeo, ottenendo un manto molto più soffice del solito.

Potrebbe interessarti anche: Thor, il gatto famoso su Instagram: un fascino irresistibile -FOTO

La strada è ancora in salita ma la famiglia affidataria del piccolo è fiduciosa. “Non ha ancora aperto gli occhi ed probabile che abbia bisogno di un intervento chirurgico per chiudere la fessura del palato. E passato da 84 grammi ai 145 e sta cominciando a godersi la vita, ricevendo tutto l’affetto che gli è stato donato da tutti quelli che lo amano” ha affermato Stephanie. Per fortuna, questo adorabile pelosetto ha incontrato persone amorevoli disposte a donargli tutto l’affetto e le cure di cui ha bisogno.

Buona vita dolcissimo Granpa!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice