L’anziano micio Noki aiuta la piccola Nala a non sbagliare – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un anziano micio di nome Noki aiuta la sua piccola Nala in evidente difficoltà: il buffo episodio è destinato a ripetersi.

micio noki aiuta nala
Anziano micio cerca una soluzione (Tik Tok – lexonei)

Commettere lo stesso errore potrebbe non essere stato mai così divertente. È questo il parere maggiormente gettonato dagli utenti che hanno avuto la fortuna di imbattersi nello spassoso video che mostra una sessione di gioco a sfondo didattico tra l’anziano gatto di casa Noki e la sua sorellina – appena entrata a far parte della famiglia – Nala.

L’anziano micio Noki aiuta la piccola Nala a non fare lo stesso errore – VIDEO

micio noki aiuta nala
Piccolo micio alla ricerca (Tik Tok – lexonei)

La ricerca del cimelio scomparso da parte di Nala – ossia di un giocattolo realizzato appositamente per divertire i felini – è attuata, nel filmato, da un saggio Noki che si arrampica sull’affollata libreria di casa, servendosi inizialmente di una scala, per aiutare la sua amorevolmente e sbadata Nala a ritrovarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatti randagi giocano per la prima volta: la reazione è adorabile – VIDEO

La missione diventa più lunga del previsto quando Nala non si accorge che il giocattolo molleggiante è rimasto impigliato tra i libri sugli scaffali dopo l’ultimo passaggio tra i due, così Noki sembra suggerirle ancora la giusta direzione – in modo da non commettere lo stesso errore, ossia di lascialo finire nuovamente nella libreria – ma ottenendo dubbi risultati.

In didascalia si legge infatti “non posso credere che che lui continui a fare questa cosa per lei di volta in volta“. L’ostinazione di Noki nel voler ritrovare il giocattolo perduto da Nala ad ogni scambio genera infatti le risate degli utenti che non riescono anche loro – d’altro canto – a smettere di assistere all’episodio che si ripete.

@lexonei i still can’t believe he kept doing this for her over and over 😭 #fyp #scottishfold #catsoftiktok #kittens #cats #catslovers ♬ the winner takes it all – november ultra

Dopo essere riuscito a recuperare il fluttuante giocattolo a forma di pallina, e che risuona a ogni loro battuta, Noki assiste a un divertito palleggio di Nala, che però dura meno del previsto e termina inevitabilmente con il far rimbalzare ancora una volta il giocattolo sugli scaffali, troppo in alto affinché lei possa raggiungerla.

Potrebbe interessarti anche >>> La gioia del gatto che ritrovato la sua padrona dopo quasi un anno 

Il gioco dunque si ripete ad oltranza, dimostrando lo “speciale gatto” che Noki è a tutti gli effetti, nell’aiutare senza stancarsi la sorellina Nala. A tal punto che verrà definito dal pubblico, per il suo innato mix di pazienza e intuito, come “un cane nel corpo di un gatto“.

Impostazioni privacy