Micio ostacola 2 poliziotti con il loro cane e li spedisce al pronto soccorso

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un micio che ostacola il lavoro di due poliziotti affiancati dal loro cane, spendendoli al pronto soccorso, oltrepassa i confini nazionali. 

gatto randagio espressione rabbiosa
Gatto arrabbiato (Pixabay clickphoto – Amoreaquattrozampe.it)

L’inverosimile notizia di un micio, schieratosi a favore di due uomini appena posti in stato di arresto da parte delle autorità locali, ha oltrepassato in fretta i confini della nazione per le sue inattese dinamiche. L’esemplare in questione, che ha lasciato a lungo parlare di sé pur non sapendo ancora nulla sulla sua identità, è un gatto randagio: abituato a frequentare lo stabile accanto al quale vivevano i due indiziati. Il micio si trovava – pertanto – nelle immediate vicinanze del luogo in cui è avvenuto l’arresto alcuni giorni fa, e ha deciso di intervenire attivamente per evitare che la missione della polizia venisse portata a termine con successo.

Micio ostacola 2 poliziotti con il loro cane e li spedisce al pronto soccorso

felino umore grigio infastidito
Micio infastidito (Pixabay Deedster – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto sarebbe entrato in modalità difensiva poco dopo aver notato che i suoi due conoscenti si trovavano in seria difficoltà. Il felino avrebbe dapprima aggredito il cane poliziotto, il quale si trovava in quel momento in strada e in compagnia di un agente della squadra in servizio.

Per capire se il vostro gatto è arrabbiato esistono dei tipici segnali che vi potrebbero porre in stato di allerta riguardo a un suo repentino cambio d’umore, di cui ora potete tener conto grazie ai temi a cui si fa riferimento nell’articolo appena consigliato.

L’episodio correlato al felino dall’umore particolarmente grigio, e che ha spedito una coppia di agenti in ospedale – a causa dei graffi e dei morsi riportati dopo aver preso parte allo scontro, ha avuto luogo nella città di Dmitrov, in Russia e a poca distanza dalla Capitale.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il micio infastidito, e a cui per quanto è accaduto sembra ormai impossibile non associare un’espressione rabbiosa, ha dato vita a una stringente battaglia con il fido degli agenti costringendo uno di loro a chiamare al più presto i rinforzi.

Conoscete il gatto più arrabbiato del mondo? La storia del felino Shamo è collegata alla sua espressività e conformazione fisica, più che al suo carattere, ma nonostante non sia un vero “cattivone”  aveva notevolmente appassionato gli utenti quando si cercava per lui una nuova casa per sempre.

In conclusione alla vicenda: se il gatto sarebbe riuscito a fuggire poco dopo l’arrivo dei rinforzi e lasciando così perdere impunitamente le sue tracce, il cane – una volta riuscita a raggiungere la centrale con i suoi colleghi umani, al termine dello scontro – avrebbe ricevuto dal loro un ammonimento per evitare che in futuro si verifichino episodi come questi.

Impostazioni privacy