Micio+ostacola+2+poliziotti+con+il+loro+cane+e+li+spedisce+al+pronto+soccorso
amoreaquattrozampeit
/news/micio-ostacola-poliziotti-cane-soccorso/168174/amp/
News

Micio ostacola 2 poliziotti con il loro cane e li spedisce al pronto soccorso

Un micio che ostacola il lavoro di due poliziotti affiancati dal loro cane, spendendoli al pronto soccorso, oltrepassa i confini nazionali. 

Gatto arrabbiato (Pixabay clickphoto – Amoreaquattrozampe.it)

L’inverosimile notizia di un micio, schieratosi a favore di due uomini appena posti in stato di arresto da parte delle autorità locali, ha oltrepassato in fretta i confini della nazione per le sue inattese dinamiche. L’esemplare in questione, che ha lasciato a lungo parlare di sé pur non sapendo ancora nulla sulla sua identità, è un gatto randagio: abituato a frequentare lo stabile accanto al quale vivevano i due indiziati. Il micio si trovava – pertanto – nelle immediate vicinanze del luogo in cui è avvenuto l’arresto alcuni giorni fa, e ha deciso di intervenire attivamente per evitare che la missione della polizia venisse portata a termine con successo.

Micio ostacola 2 poliziotti con il loro cane e li spedisce al pronto soccorso

Micio infastidito (Pixabay Deedster – Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto sarebbe entrato in modalità difensiva poco dopo aver notato che i suoi due conoscenti si trovavano in seria difficoltà. Il felino avrebbe dapprima aggredito il cane poliziotto, il quale si trovava in quel momento in strada e in compagnia di un agente della squadra in servizio.

Per capire se il vostro gatto è arrabbiato esistono dei tipici segnali che vi potrebbero porre in stato di allerta riguardo a un suo repentino cambio d’umore, di cui ora potete tener conto grazie ai temi a cui si fa riferimento nell’articolo appena consigliato.

L’episodio correlato al felino dall’umore particolarmente grigio, e che ha spedito una coppia di agenti in ospedale – a causa dei graffi e dei morsi riportati dopo aver preso parte allo scontro, ha avuto luogo nella città di Dmitrov, in Russia e a poca distanza dalla Capitale.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Il micio infastidito, e a cui per quanto è accaduto sembra ormai impossibile non associare un’espressione rabbiosa, ha dato vita a una stringente battaglia con il fido degli agenti costringendo uno di loro a chiamare al più presto i rinforzi.

Conoscete il gatto più arrabbiato del mondo? La storia del felino Shamo è collegata alla sua espressività e conformazione fisica, più che al suo carattere, ma nonostante non sia un vero “cattivone”  aveva notevolmente appassionato gli utenti quando si cercava per lui una nuova casa per sempre.

In conclusione alla vicenda: se il gatto sarebbe riuscito a fuggire poco dopo l’arrivo dei rinforzi e lasciando così perdere impunitamente le sue tracce, il cane – una volta riuscita a raggiungere la centrale con i suoi colleghi umani, al termine dello scontro – avrebbe ricevuto dal loro un ammonimento per evitare che in futuro si verifichino episodi come questi.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

In 145 anni non avevo mai visto una cosa simile: la sua condizione è incredibile

La storia di Bella, una cagnolina la cui condizione è davvero incredibile: il rifugio che…

3 ore ago
  • News

Un pianto di disperazione attira la loro attenzione: Non potevano crederci

Non riesco a credere a cosa il mare può nasconderci a volte: cosa hanno trovato…

5 ore ago
  • News

Terrore tra le mura di casa, il cane non smette di abbaiare al muro: scoperta inimmaginabile

La storia di un cane che non smetteva di abbaiare al muro di casa: l'incredibile…

15 ore ago