Il micio Pumpkin abbandonato dalla famiglia a causa del folto manto

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il micio Pumpkin abbandonato dalla famiglia a causa del folto manto. La decisione dei padroni ha creato in lui tanta tristezza

Il micio Pumpkin in primo piano (Foto di dominio pubblico)
Il micio Pumpkin in primo piano (Foto di dominio pubblico)

Li amava più di ogni altra cosa e non si aspettava mai un gesto malvagio da parte loro. Un bellissimo micio ha dovuto subire l’abbandono da parte dei suoi padroni. Il terribile gesto è stato accompagnato da un motivo altrettanto triste che lascia stupiti e fa adirare chiunque lo ascolti. Un pelosetto è stato lasciato solo al suo destino a causa del manto “troppo folto”.

Potrebbe interessarti anche: Gatto abbandonato lotta per la felicità: non ha perso la voglia di vivere

Il micio Pumpkin abbandonato dalla famiglia a causa del folto manto, una storia molto triste 

Micio arancione (Foto Pixabay)
Micio arancione (Foto Pixabay)

Si chiama Pumpkin e dopo 18 anni d’amore e di una vita agiata è stato messo da parte, come se fosse un oggetto inutile. Il micino è stato abbandonato in un gattile dove i membri della struttura sono rimasti increduli di fronte alla motivazione del brutto gesto data dai proprietari. Dopo aver scoperto l’orrenda quanto insensata verità, i soccorritori hanno sottoposto il felino ad una visita per accettarsi delle sue condizioni di salute. Fortunatamente, il felino gode di ottima salute e non aveva nessun tipo di patologia che potesse spiegare la perdita di pelo additata come fastidiosa dai suoi padroni. Per il micio non è stato facile affrontare un momento del genere perché si è sentito addolorato e privo di speranze per la sua condizione. Nonostante il suo stato d’animo, Pumpkin è riuscito a superare quel momento, grazie alla sua forza di volontà e all’amore della nuova famiglia che ha deciso di prendersi con sé. Il suo sguardo, il suo bisogno di affetto e di attenzioni ha colpito i suoi nuovi padroni, che hanno scelto di prenderlo con sé, donandogli una nuova possibilità.

Potrebbe interessarti anche: Sully, il gatto abbandonato sei volte nei suoi primi due anni

A nome del benessere del micio, rivolgiamo un grande grazie a chi ha reso possibile tutto questo, restituendo al micio la felicità che finora gli era stata sottratta. Ora il piccolo quattro zampe può rimanere tranquillo, finalmente, può lasciare da parte tutta la tristezza accumulata e godersi la tanto meritata felicità.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy