Misteriosa scatola con dei gattini nei pressi di un supermercato

Foto dell'autore

By Redazione

News

Una scatola misteriosa è stata lasciata fuori da un supermercato, dentro c’erano dei gattini sotto shock.

scatola gattini supermercato
La scatola miaterioa (Facebook- Dierenambulance Zwolle)

Era un giorno come molti altri fuori da un supermercato di Zwolle in Olanda, le persone erano a fare la spesa e tornavano alle loro auto, quando alcuni clienti hanno iniziato a notare una scatola posizionata vicino all’uscita.

La scatola un tempo conteneva un’aspirapolvere e non aveva un bell’aspetto, sembrava che fosse stata esposta già per un po’ ad alcune intemperie e che si fosse parecchio rovinata, tuttavia col passare del tempo ci sono stati dei clienti del supermercato che non hanno potuto fare a meno di frugare dentro la scatola, e con stupore si sono imbattuti in tre gattini terrorizzati.

Gattini spaventati dentro una scatola fuori da un supermercato

Gattini spaventati
I tre gattini (Facebook- Dierenambulance Zwolle)

I clienti di un supermercato sono rimasti scioccati quando hanno scoperto che cosa c’era all’interno di una scatola abbandonata che poteva essere riciclata da un momento all’altro. La vecchia scatola al suo interno conteneva tre adorabili gattini davvero terrorizzati. Il contenitore era posizionato all’esterno di un supermercato e si trovava nella zona del cortile.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattini salvi per miracolo: il recupero da una strada trafficata – VIDEO

Uscendo dalla struttura i clienti hanno notato accanto a una banca la scatola. Dentro la scatola i gattini avevano una coperta, dei cuscini e una pentola con del cibo, erano lì dentro rinchiusi ed erano spaventatissimi. Uno dei clienti del supermercato a quel punto ha contattato il canile Zwolle Animal Shelter per chiedere aiuto. Non c’è voluto molto perché i volontari si recassero per controllare i gattini e portarli in una struttura idonea.

Potrebbe interessarti anche >>> Aloe: il gatto rivela per sbaglio il suo nascondiglio segreto

I tre gattini sono stati portati sotto la protezione della ONG e hanno ricevuto tutta l’assistenza necessaria e hanno fatto i test per verificare il loro stato di salute. Nonostante tutto, le loro condizioni generali non sono estremamente preoccupanti tuttavia sono leggermente denutriti, e con qualche problemino che si risolverà facilmente. Non appena saranno pronti, saranno disponibili per l’adozione. Una dipendente del canile ci ha tenuto a dichiarare che sono davvero tantissimi i casi in cui si trovano ricetti abbandonati ovunque. Per chi tiene agli animali è molto frustrante. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy