%26%238220%3BOrmai+%C3%A8+morta%26%238221%3B%3A+la+diagnosi+del+medico+dopo+l%26%238217%3Bincidente%2C+ha+solo+9+settimane+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/morta-diagnosi-dopo-incidente-video/157270/amp/
News

“Ormai è morta”: la diagnosi del medico dopo l’incidente, ha solo 9 settimane – VIDEO

La ragazza resta impietrita quando scopre ciò che è accaduto alla sua Gigi: poi la diagnosi del medico, dopo sole 9 settimane: “è morta”. 

Padroncina incredula (Tik Tok – Chloe Gruwell)

Una ragazza di venticinque anni è tornata nella sua abitazione alle prime luci del mattino e ha dovuto confrontarsi con una scoperta inattesa. La giovane – ancora incredula – non riusciva ancora a darsi una spiegazione quando ha deciso di filmare l’accaduto con il suo telefonino e di postare, in seguito, la sua video-testimonianza su Tik Tok.

“Ormai è morta”: la diagnosi del medico dopo l’incidente, la gattina Gigi ha solo 9 settimane – VIDEO

Gattina spaventata (Tik Tok – Chloe Gruwell)

Protagonista della triste e dolorosa disavventura: la sua gattina di nove mesi, che era stata accolta, con amore, soltanto tre settimane prima dalla ragazza nel suo appartamento. La piccola micia, a cui ha affidato il dolce nome di Gigi, era stata tratta in salvo dal suo fidanzato in seguito a un episodio che aveva messo a rischio la sua salute.

Potrebbe interessarti anche >>> Parrucchiere taglia i baffi del gatto: critiche pesanti al VIDEO virale in rete 

Gigi era accidentalmente finita sotto un camion e, riuscita fortuitamente a sopravvivere all’impatto con il mezzo di trasporto, aveva però riportato delle importanti ferite. Prima di essere trasportata in un luogo sicuro e confortevole, in cui potesse dare inizio alla sua convalescenza, la gattina è stata visitata dal veterinario di fiducia della coppia.

Dai primi controlli è emerso che Gigi aveva due brutte ferite, una al viso e l’altra ad una zampetta anteriore. Nonché una grave lacerazione della coda, che avrebbe dovuto rimarginarsi da sola. Ma così non è stato. Infatti, poiché nel corso delle settimane successive, la coda di Gigi non mostrava confortanti segni di ripresa, la gattina avrebbe dovuto sottoporsi alla sua amputazione. Poi, un imprevisto.

@itschlooooee What the 😵 #SOS ♬ original sound – Chloe Gruwell

La coda di Gigi è caduta autonomamente, in assenza della sua padroncina, e senza dover ricorrere all’intervento del veterinario. Perciò quando la ragazza ha fatto rientro nella sua abitazione, a nove giorni di distanza da una seconda visita del veterinario – durante la quale aveva ricevuto alcune istruzioni su come prepararsi all’operazione – si è infine ritrovata dinanzi a uno scenario che ha subito generato la sua incredulità.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosa succede quando la fame colpisce: gatto ruba il cibo – VIDEO

Una parte della coda di Gigi si trovava a terra, mentre la gattina – che si aggirava spaesata per il salotto – sembrava esserne spaventata. Nonostante un primo momento di preoccupazione, secondo l’ennesima diagnosi del veterinario pare che Gigi non stesse correndo alcun pericolo nonostante la sua coda fosse “morta” definitivamente. La gattina è stata accuratamente medicata e la parte restante della sua coda avvolta da un cono protettivo. Ora, a distanza di tempo dall’incidente, pare che Gigi si sia finalmente ripresa del tutto.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

3 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

6 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

9 ore ago