Mucca allatta 7 cagnolini come fossero i suoi cuccioli – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Tenera mamma mucca allatta i sette cagnolini che sono rimasti orfani, un gesto d’amore che li ha decisamente salvati – VIDEO.

mucca allatta cuccioli di cane
Mucca con cagnolini (Facebook – @ATN Televisión)

Una storia commovente è stata registrata in India dove una mucca ha “adottato” sette cuccioli rimasti orfani dopo che la loro madre è morta subito dopo la loro nascita. L’agricoltore Hanumantha Saali ha affrontato un problema complesso, poiché la sua cagnolina è morta poco dopo aver dato alla luce questa cucciolata e quindi i cuccioli, fin da subito, non sono stati nutriti in modo adeguato con il latte materno. Per fortuna in soccorso dell’agricoltore è venuta la sua mucca.

La mucca si prende cura dei cagnolini come fossero i suoi cuccioli: li allatta e li protegge – VIDEO

cani bevono latte mucca
Cuccioli che bevono latte (Facebook – @ATN Televisión)

L’uomo cominciò a preoccuparsi perché era molto difficile nutrire i cuccioli da una ciotola e temeva che sarebbero morti per mancanza di alimentazione adeguata. Tuttavia, un giorno vide uno dei cuccioli strisciare verso la sua mucca e sorprendentemente iniziò a succhiare dalle sue mammelle. L’agricoltore non poteva credere ai suoi occhi mentre gli altri cuccioli lo seguivano e iniziavano a nutrirsi.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vittoria per la causa animale: la polizia avrà una squadra speciale dedicata

La cosa sorprendente è che la mucca non ha opposto alcuna resistenza e ha lasciato che questi cagnolini si avvicinassero a lei senza alcun problema. Da allora, la mucca li ha nutriti e li ha anche lasciati giocare con lei, mordendole la coda e accoccolandosi contro la sua pancia. L’uomo ha confessato che, nonostante il momento commovente che ha vissuto nella sua fattoria, deve sempre tenere d’occhio i movimenti della sua mucca, perché è così grande e pesante che potrebbe accidentalmente calpestare o sdraiarsi su uno dei cuccioli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino si nasconde nel frigorifero: il proprietario chiede perché sui social

Le immagini della mucca che ha “adottato” i sette cuccioli sono diventate virali sui social network e si sono unite alle storie di animali che accolgono un’altra specie in mezzo alle difficoltà. Gli utenti di Internet hanno evidenziato il grande amore materno che ha questa mucca, poiché ha permesso a questi cuccioli di avvicinarsi e nutrirsi da lei nonostante siano di specie totalmente diverse. Infine, l’allevatore spera che i cuccioli continuino a crescere sani e forti grazie al lavoro che questa mucca ha fatto come madre adottiva.

Impostazioni privacy