Muore il suo cane, loro gli regalano un cucciolo. Un uomo piange di gioia

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

amore per i cani
Dopo la morte del suo cane gli regalano un cucciolo

Per molte persone, le lacrime di un uomo non hanno alcun significato. Un padre di famiglia aveva perso il suo cane, dopo molti anni nei quali aveva condiviso molte emozioni, nel bene e nel male. Quel cane era tutto per lui, aveva un legame speciale, simbiotico. L’uomo non voleva un altro cane, aveva sofferto troppo dalla perdita. Si tratta di una reazione comune e tipica per cui è stato dimostrato come “dire addio” al proprio cane è un vero lutto. Non a caso, negli Stati Uniti, molte aziende hanno introdotto i giorni di lutto per gli animali domestici.

Leggi –> Perdere un cane è più doloroso che perdere una persona cara

I figli sapevano che il padre non poteva vivere senza un cane. Ci sono alcune persone che non ne possono fare a meno. Il cane rappresenta qualcosa di speciale nella vita di un individuo e c’è chi ha bisogno di averlo al fianco.

Per questo, i membri della famiglia hanno deciso di riservare una sorpresa, donando al padre un nuovo cucciolo.

Quando il padre è tornato dal lavoro, non ha fatto in tempo a scendere dalla macchina che è stato bloccato dalla famiglia in auto. Ad un certo punto, una figlia porge tra le sue braccia un adorabile cucciolo.

La reazione dell’uomo è stata ripresa da un video. Dalla gioia, espressa in una risata, nel vedere quel batuffolo scodinzolante, al pianto, stringendo a sé, al petto, il cagnolino pieno di allegria e di vita. Tra ricordi e nuove piccole emozioni, quell’uomo ha ritrovato un compagno con il quale continuare a condividere i suoi momenti più intimi e solitari ma sopratutto un legame e un tipo di amore che solo un cane può donare.

Il filmato, pubblicato su twitter, è diventato immediatamente virale, raccogliendo oltre 1milione e mezzo di visualizzazioni e centinaia di commenti degli utenti che hanno espresso la loro commozione.

Ecco il video:

https://twitter.com/yvonnethebird12/status/1110018749409554432?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1110018749409554432&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.schnauzi.com%2Fpadre-estaba-depresivo-despues-fallecimiento-perro-sorpresa%2F

Ti potrebbe anche interessare–> Quando i cani sono trattati come figli: giusto o sbagliato?

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy