Home News Nana, il gatto che ogni giorno si reca sulla tomba del proprietario

Nana, il gatto che ogni giorno si reca sulla tomba del proprietario

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53
CONDIVIDI

Nana è una gatta che ha sofferto tanto per la perdita del suo proprietario morto due anni fa. Da allora veglia sulla sua tomba. 

Nana (foto Facebook)
Nana (foto Facebook)

Gli animali sono i migliori amici dell’uomo, e ogni giorno lo dimostrano attraverso il loro modo di amare così singolare e incondizionato. Ve ne sono molti esempi nel mondo animale di un cane o gatto che resta al fianco del proprietario anche dopo che questi esali l’ultimo respiro.

L’esempio più eclatante e forse il più noto in tutto il mondo è quello di Hachiko, il cane di razza Akita, divenuto famoso per la sua grande fedeltà nei confronti del suo padrone, il professor Hidesaburo Ueno.

Ma quello di Hachiko non è l’unico esempio e ve ne sono tantissimi di animali che continuano ad amare e a sentire la mancanza del proprio proprietario.

Oggi vi parleremo di un gatto che ogni giorno si reca sulla tomba del suo proprietario, morto due anni fa. Questo gesto ha sorpreso i proprietari e commosso l’intero mondo del web.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia? Ebbene, non dovete fare altro che scorrere nella lettura e proseguire nella pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry, il cane Golden Retriever che protegge la sua padroncina – VIDEO

Nana, il gatto che ogni giorno si reca sulla tomba del proprietario

Nana (foto Facebook)
Nana (foto Facebook)

La protagonista di oggi è un gatto di razza British Long Hair il cui nome è Nana. Era molto affezionata al suo proprietario, e quando questi due anni fa è venuto a mancare ha lasciato un grosso vuoto nella vita della nostra amica a quattro zampe.

Non è la prima volta che un gatto veglia la tomba del padrone defunto, ma la storia di Nana è molto particolare e intrisa di sentimento e amore. Il suo attaccamento al suo proprietario ha lasciato di stucco anche i figli del padrone venuto a mancare ed ha commosso tanti utenti del web.

Nana abita in una città del Kelantan, uno degli stati della Malesia. Ogni giorno la nostra amica a quattro zampe si reca sulla tomba del suo proprietario, morto due anni fa, e lì resta per ore.

La figlia del proprietario defunto ha affermato: “Da quando è morto mio padre, la nostra piccola Nana ha smesso di mangiare e ha perso l’appetito per tre mesi”.

Nana ha sofferto molto la perdita del proprietario e questa è una prova che gli animali hanno un cuore che supera di gran lunga quello degli essere umani.