Nata con zampa deformata e abbandonata: in attesa dell’operazione

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Eve è un cagnolina nata con una zampa deformata e poi abbandonata, l’associazione che l’ha salvata spera che presto sia possibile un’operazione.

cane zampa storta
Eve (Facebook – Skylor’s Animal Rescue North Wales, U.K. Reg charity number 1179940 – DOG)

Eve è un american bully xl che è stata abbandonata in un centro di soccorso per animali del Galles settentrionale all’età di otto settimane. La cagnolina è nata con una zampa destra deformata ma, quando il personale del centro di soccorso l’ha portata dal veterinario, è stato consigliato di aspettare che fosse più grande per cercare di ripararlo. Adesso è sotto le cure di uno specialista.

Eve nata con una zampa deformata: in attesa dell’operazione

cane con zampa deformata
Zampa di Eve (Facebook – Skylor’s Animal Rescue North Wales, U.K. Reg charity number 1179940 – DOG)

Un’associazione di soccorso per animali sta cercando disperatamente di raccogliere fondi per far sì che una cagnolina nata con una zampa deformata venga operata, per aiutarla a trovare la sua casa per sempre. Eve, un’american bully xl di otto mesi, è stata affidata allo Skylor’s Animal Rescue North Wales di Dobshill, nel Flintshire (Galles), quando aveva solo otto settimane.

Ti potrebbe interessare anche >>> Guarda il mare aspettando invano il suo defunto padrone: la storia di Vaguito

L’intervento chirurgico per riparare il danno al piede di Eve dovrebbe costare tra le 6.000 e le 8.000 sterline (6.500 e 9200 euro), oltre al costo di un consulto, delle radiografie e di un’eventuale TAC. Dawn Taylor ha creato una pagina per raccogliere fondi nella speranza che Skylor’s possa raccimolare il denaro necessario per sostenere le cure della cagnolina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Buio in cerca del miracolo di Natale: il pitbull cieco cerca una casa

Sappiamo che i cani stanno molto bene su tre zampe, ma dobbiamo fare altre domande al nostro veterinario prima di decidere un intervento chirurgico importante. – Ha raccontato un portavoce dell’associazione – Stiamo anche valutando una sorta di stivale per lei, ma abbiamo difficoltà a trovare un’azienda che produca stivaletti speciali per lei, visto che la sua gamba va benissimo così com’è“.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La speranza è che nel frattempo che Eve raggiunga l’età giusta per essere operata, di aver raccolto abbastanza denaro per farle affrontare davvero l’operazione. La zampa deformata non le impedisce di godersi la vita per il momento ma grazie all’operazioen avrà una qualità della vita maggiore

Impostazioni privacy