La Natività come non l’hai mai vista: l’iniziativa di questo asilo per cani – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo asilo per cani ha creato la festa di Natale che nessuno si aspetta, creando una Natività unica nel suo genere – VIDEO.

natale con cani
Natività cani (TikTok – @Natività cani)

Grazie ai social network si possono vedere le numerose iniziative che i vari asili per cani condividono sui loro profili per augurare buon Natale ai loro follower insieme ai loro cuccioli. Uno in particolare, l’asilo Happy Hounds Coventry ha rappresentato al Natività in modo particolare e unico che ha generato molta tenerezza tra i vari follower rendendo virale la clip su TikTok.

L’iniziativa dell’asilo per cani per augurare buone feste: la Natività perfetta – VIDEO

cani presepe
Cani travestiti (TikTok – @Natività cani)

I presepi viventi esistono e sono molte le parate che si fanno in giro per il mondo, tuttavia quello che non si vede tutti i giorni è la Natività con protagonista i nostri amici a quattro zampe. L’asilo per cani che ha avuto l’idea si trova nel Regno unito e questa attività di gruppo ha affascinato i cuccioli che hanno fatto prendere vita al presepe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino bloccato sull’albero di Natale di un centro commerciale (VIDEO)

I cuccioli attori si chiamano Five, Ziggy, Archie, Chester, Snoop e Arthur e sono riusciti a strappare un bel sorriso a molti utenti di TikTok, mostrando quanto sono carini ed educati nei loro splendidi costumi. A diffondere il video è stata la proprietaria del centro, Emma Green. La clip mostra uno ad uno i cuccioli nei loro rispettivi ruoli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Era pronta all’adozione, ma ciò che vede cambia tutto in un istante – VIDEO

I nostri attori canini in questa recita erano un mix di Doodles, Spaniel e il Terrier che ha interpretato il bambino Gesù. A tutti piace l’interazione e sono stati molto ben ricompensati durante le riprese“, ha raccontato la direttrice dell’asilo. È stata anche l’occasione giusta per mostrare ai proprietari dei loro “alunni” quanto li amano e come si prendono cura di loro.

@happyhoundscoventry It’s that time of year again 🤩🤣 #dogdaycaresoftiktok #funnydogs #dogdressup #christmasdogs #dogdaycarelife #funnydogvideos ♬ original sound – ✰ Christmas sounds ✰

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

In questo modo hanno salutato il 2022 in grande stile augurando a tutte le famiglie uno splendido 2023. Il video è diventato virale su TikTok grazie a questo teatrino e molti sono stati i commenti di supporto e dolcezza. Infatti si è potuto vedere come queste “maestre” tengano ai loro cuccioli e di sicuro vengono trattati ogni giorno con riguardo.

Impostazioni privacy