Negozio ospita i due cuccioli alla ricerca di riparo dal caldo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un piccolo gesto che ha fatto al differenza. Due cuccioli sono stati ospitati da un negozio commerciale, trovando riparo dal caldo

Cuccioli all'interno del negozio (Screen Facebook Keyht González)
Cuccioli all’interno del negozio (Screen Facebook Keyht González)

Un piccolo gesto, che per molti può essere insignificante, può per altri fare davvero la differenza. Spesso non si pensa che anche con poco si possa aiutare chi ha più bisogno. Per questo il gesto compiuto dai dipendenti ha stupito e commosso.

Un negozio ha ospitato due cuccioli che cercavano disperato riapro dal forte caldo. Hanno fornito loro dell’acqua fresca e gli hanno permesso di riposare lontano dai pericoli, comodamente, senza essere mandati via.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo lanciato dal finestrino di un’auto nel fiume (VIDEO)

Lasciano riposare i cuccioli nel loro negozio

Cuccioli (Screen Facebook Keyht González)
Cuccioli (Screen Facebook Keyht González)

Un gesto ammirato da molti, grazie al post pubblicato su Facebook. I dipendenti di un negozio in Messico, hanno dato riparo dal forte caldo a due cuccioli randagi. Non li hanno mandati via, fornendo loro anche dell’acqua fresca.

La vita degli animali randagi non è mai facile. Moltissimi i pericoli sempre in agguato nei quali potrebbero incombere. Non hanno cibo e devono cercarlo nei posti più disperati. Non hanno un posto sicuro dove potersi sentire protetti e riposare senza dover restare sull’attenti.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo si getta in piscina per salvare il cucciolo dall’annegamento (VIDEO)

Invece per questi due piccoli pelosetti, sulla loro strada solo amore. I dipendenti hanno fornito loro uno spazio dove poter dormire, cullati dal vento fresco, finalmente dopo probabilmente troppo tempo.

“Ieri sono andato a Valles City che faceva un caldo orribile e sono entrato a vedere su Cuidado con el Perro e al momento di uscire ho visto questo” viene scritto nel post “gli impiegati lasciano che i cagnolini si stendano nell’aria e mettono persino dell’acqua fresca“.

Una foto che ha avuto molti commenti, ringraziando principalmente per il generoso gesto computo. “Grazie a queste persone tanto dolci di cuore” scrive qualcuno, “è bello sapere che ci sono ancora persone così” aggiunge qualcun altro.

Un’immagine che di certo non è passata inosservata, dimostrando che con poco si possano davvero aiutare gli amici animali, semplicemente mostrandogli quanto amore ci sia nel mondo e che è rivolto anche a loro.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy