Nessuno può toccarlo: cane geloso non fa avvicinare nessuno alla sua persona preferita

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Il cane è estremamente geloso e non fa avvicinare nessuno alla persona alla quale si è affezionato, lo vuole tutto per sé.

cane geloso
Cane geloso (screenshot TikTok-@marisampaior-Amoreaquattrozampe.it)

I cani si legano in modo particolarmente profondo alle persone che si prendono cura di lui, ne abbiamo prova ogni giorno non solo se abbiamo un cane in casa con noi, ma anche dalle tante storie documentate. Una delle tante è la storia di questo cane che si è letteralmente innamorato del suocero della sua mamma umana e non lo vuole condividere con nessuno. Il video del suo comportamento ha generato simpatia e risate, nonché tanta tenerezza. Ma ecco cosa fa ogni volta che è vicino all’uomo.

Nessuno può toccarlo: cane geloso non fa avvicinare nessuno alla sua persona preferita

Mariana Ribeiro ha una cagnolina, una meticcia nera, adorabile, che evidentemente ha perso la testa per il suocero di Mariana, il padre del suo compagno. Quando lo vede non riesce a trattenersi e lo vuole tutto per sé.

Cane geloso
Cane geloso (Screenshot TikTok-@marisampaior-Amoreaquattrozampe.it)

Il video che Mariana ha postato sui social sta facendo il giro del web. Ha messo una scritta chiara ed eloquente: “Il mio cane è geloso di mio suocero“. Questa cagnolina, quando lo vede, si mette sempre vicino a lui e appoggia le sue zampe su di lui come a dire: “È solo mio!”.

Infatti, nelle immagini, si vede chiaramente che non può avvicinarsi nemmeno la moglie dell’uomo. Appena la donna mette la mano sulla spalla del marito, la cagnolina mette la sua testa e il suo odore. Prova a far finta di nulla per non far capire quello che sta provando.

Poco dopo, però, quando la donna abbraccia l’uomo, inizia ad abbaiare con un verso decisamente di gelosia e di frustrazione. Nessuno può toccare il suo amore.

cane geloso
Cane geloso (Screenshot TikTok-@marisamparior-Amoreaquattrozampe.it)

Dopo i vari tentativi e le risate, l’uomo oggetto delle attenzione della cagnolina le fa tante coccole per farle capire che anche lui le vuole bene.

@marisampaior Ela tem personalidade eu posso provar 🤣😅❤️ #pet #cachorro #dog #engraçado ♬ original sound – Mariana Ribeiro

L’atteggiamento e le espressioni del cane hanno divertito tutti e non si sono fatte attendere visualizzazioni e commenti simpatici sotto al video. Chi ha provato a dare voce alle sue espressioni e chi ha trovato questa scena di una dolcezza infinita.

Molti si chiedono: cos’ha fatto di più il suocero di Mariana per conquistare in questo modo la cagnolina? I cani sono animali estremamente sensibili ed empatici e i modi in cui si legano alle persone sono vari e, a volte, inaspettati.

Impostazioni privacy