Nives, la cagnolina investita e abbandonata in cerca di una famiglia

Foto dell'autore

By Redazione

News

Investita e abbandonata sul ciglio della strada, ora Nives cerca una famiglia. Salva dopo due interventi chirurgici delicati.

La cagnolina di nuovo in forma
La cagnolina di nuovo in forma (fonte Facebook)

Protagonista di questa storia è la cagnolina Nives. Trovata sul ciglio della strada in pessime condizioni, oggi è di nuovo in forma e pronta per una nuova famiglia. L’azione dei volontari è stata fondamentale perché solo grazie a loro oggi la cagnolina è pronta a vivere la sua vita come ha sempre sperato di fare. La sua storia infatti poteva essere ancora più drammatica se i volontari non l’avessero tratta in salvo. Come sempre sottolineiamo, l’operato di questi angeli custodi è indispensabile al fine di salvare la vita dei teneri amici a quattro zampe ma il loro destino dipende poi dalle scelte di chi decide di adottare un peloso. I cuccioli accomunati da queste storie terribili riescono a riprendersi grazie alle cure dei medici e dei volontari, assaporando quindi cosa significa ricevere amore. Perché in fondo è questo il motore di tutto: dare e ricevere amore è il desiderio di tutti i pelosi abbandonati e Nives lo esprime attraverso i suoi occhietti dolci.

Nives, la cagnolina investita è tornata bellissima

Cucciola investita e abbandonata
Cucciola investita e abbandonata (fonte Facebook)

La storia di Nives è iniziata qualche settimana fa quando qualcuno, vedendola abbandonata sulla strada ed in cattive condizioni, ha deciso di aiutarla. Giunta al rifugio la situazione della cucciola è apparsa subito critica e sono stati necessari due interventi chirurgici per rimettere in sesto il bacino e la zampa fratturata a seguito dell’incidente.

LEGGI ANCHE >>> In cerca di una famiglia, cane trova conforto nel suo peluche (VIDEO)

La convalescenza è stata molto lunga e difficile ma la nostra amica a quattro zampe ha mostrato tutta la sua forza e grinta ed oggi è tornata bellissima. La sua speranza è quella di tutti i cuccioli abbandonati: trovare presto una famiglia che sia in grado di prendersene cura.

LEGGI ANCHE >>> Il sogno del gatto Elvin: trovare una famiglia

Meticcia affettuosa e dolce, ora sta riassaporando a piccoli passi il dono della vita. Un’adozione sarebbe il giusto finale per una storia iniziata tragicamente. Socievole anche con i gatti, Nives è in cerca di nuovi amici umani con cui giocare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy