Non ha una casa né un lavoro, ma decide di adottarli e prendersene cura 💖 VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Chi ha poco o niente è sempre chi dona di più e quest’uomo senza casa e lavoro adotta e si prende cura lo stesso di loro – VIDEO.

senza tetto adotta cani
Accampamento (YouTube – Love Furry Friends – Rescue Channel)

Questa storia parla di Oleg, una persona senzatetto che è passato dall’avere soli tre animali a 30 cani. Nonostante abbia poco, cerca di fare quello che può e si prende cura di tutti loro. Nonostante l’allevamento incontrollato e le condizioni difficili di vita, continua ad amare i suoi compagni e provvede a loro nel meglio delle sue possibilità.

Non ha lavoro e casa: adotta lo stesso 30 cani e si prende cura di ognuno – VIDEO

senzatetto adotta 30 cani
Cani mangiano (YouTube – Love Furry Friends – Rescue Channel)

Ad accorrere in aiuto di Oleg è stata l’associazione Love Furry Friends, quando hanno saputo della sua malattia per capire come aiutare lui e i cani di cui si prendeva cura. Indubbiamente, gli sforzi di questi soccorritori hanno cambiato radicalmente la vita di Oleg e dei suoi cani. Ogni giorno, i volontari di Love Furry Friends fornisce cibo agli animali e a Oleg.

Ti potrebbe interessare anche >>> Esercito adotta un randagio: il cane è d’aiuto alla loro missione – VIDEO

Non solo cibo e acqua, i volontari sono riusciti a trovare delle famiglie per tre dei cuccioli che si trovavano al campo. Un passo avanti per cercare di togliere tutti quegli animali dalla strada. D’altra parte, l’adozione di cani adulti è un po’ più impegnativa, ma stanno comunque cercando per loro una casa amorevole. Love Furry Friends ha donato un aiuto incredibile. Uno di quei cani, Tima, era stata ferita da un auto ed è stata curata presso il loro centro. Altra assistenza medica l’ha avuta Julie, la quale aveva problemi di vista.

Ti potrebbe interessare anche >>> Traffico illegale, un business europeo: carabinieri li trovano così – FOTO

Adesso le condizioni di questi animali stanno migliorando, inoltre hanno deciso anche di sterilizzare le cagnoline presenti all’accampamento per non accrescere il numero di animali. Oleg è una persona che ama i suoi animali, e nonostante non abbia niente, né lavoro né casa, si è preso cura dei suoi animali come meglio ha potuto. La sua generosità e buon cuore è stata riconosciuta dai volontari, che non gli hanno voltato le spalle al bisogno.

Impostazioni privacy