Nonna gatto si appropria dei neonati e crea scompiglio in famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un’apprensiva nonna gatto cerca di prendere il sopravvento sui neonati creando non poco scompiglio in famiglia, il VIDEO conquista per la sua dinamica ilarità.

nonna gatto neonati scompiglio
Nonna gatta e il suo gattino (Tik Tok – Caroline Cavoli)

L’avvincente storia di una famiglia di mici recentemente allargatasi, grazie all’incombente nascita di tre gattini, è stata condivisa in rete soltanto lo scorso 6 settembre dall’utente Caroline Cavoli. La donna – filmando la comica scena in diretta dal Portogallo – ha immortalato il ruolo e le gesta dell’apprensiva e totalitaria nonna gatto all’interno della sua abitazione.

Nonna gatto si appropria dei neonati e crea scompiglio in famiglia – VIDEO

nonna gatto neonati scompiglio
Nonna gatta e papà gatto (Tik Tok – Caroline Cavoli)

L’anziana gatta dal manto nero con bianchi pois, pur rendendosi innegabilmente utile dopo la nascita del trio di piccoli mici – non può fare a meno di creare un grande scompiglio fra i due esponenti principali della famiglia. La nonna gatto pare voglia infatti sostituirsi – a tutti i costi ed esplicitamente – ai genitori dei tre gattini appena nati. In modo da potersi prendere cura di loro in maniera esclusiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Bimba porta con sé il gatto randagio contro il volere del papà – il simpatico VIDEO

Dopo che Milady, la gatta dal pelo nero e arancione, ha dato effettivamente alla luce il trio di dolci gattini avrebbe dovuto iniziare anche a confrontarsi con il fare esclusivo della sua mamma. Nonna gatto non riuscirebbe difatti a sopportare che Milady tenga unicamente lei conto della crescita dei piccoli. E questa presa di posizione, nei suoi confronti, nel seguire la mamma gatto in tutte le sue attività – ma con divertente scrupolo – si sarebbe dunque presto trasformata in un gioco di ruoli e di scambi senza pause.

Il dinamico video, con decine di migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti al suo seguito, ben riesce a spiegare quali siano le dinamiche all’interno della numerosa famiglia di mici.

@karolinecavoli Relatos de um Primo #gatos #animais ♬ som original – Karoline Cavoli

Mentre la mamma gatto è intenta a portare i gattini dal letto matrimoniale, in camera, al rifugio costruito, nel cortile dell’abitazione voluto dalla stessa Milady, la nonna non dà prova di volersi arrendere. Non dandosi per vinta, nonna gatto, continua quindi a fare il percorso inverso riportando – ogni volta – con sé i tre gattini, a turno, da una stanza all’altra.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto aiuta il suo amico a camminare: il gesto è commovente – VIDEO 

Il ruolo di seconda madre, nonostante il gioco senza fine portato avanti dai due esemplari di felino, pare che ben si addica alla nonna. Nel mentre il papà dei tre gattini non farebbe altro che dormire – in un letto tutto suo – facendosi perfino beffa dell’impegno intercambiabile delle “due mamme“. Il quale ha generato – senza ombra di dubbio – ancor più risate nell’animo dei loro spettatori.

Impostazioni privacy